FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ma adesso viene il bello.
Se con la liquidità hanno sostenuto il crudo, adesso che sono usciti questi soldi dove sono andati o dove andranno??
Verso TNOTE e BUND pur a questi livelli da fame?
eh a saperlo

i volumi sul crudo sono stati altissimi sul breakdown e progressivi al rialzo da un po e la cosa lascerebbe pochi dubbi sul fatto che abbia terminato il trend

magari finiscono sul gas naturale che deve colmare una divergenza abnorme rispetto al crudo iniziata appunto nel 2009 :D:D

eh a saperlo

i volumi sul crudo sono stati altissimi sul breakdown e progressivi al rialzo da un po e la cosa lascerebbe pochi dubbi sul fatto che abbia terminato il trend

magari finiscono sul gas naturale che deve colmare una divergenza abnorme rispetto al crudo iniziata appunto nel 2009 :D:D
gas blu, crudo nero
che si nota la scorrelazione? :wall::wall:

Ultima modifica:
eh a saperlo

E se fosse sceso il crudo per poter far scendere l'Euro?
Troppo macchinoso??

occhio che sta ridiscendendo anche l'euro, quindi al momento stanno scontando problemi sull'area euro e li stanno vendendo. siccome il bund invece sale vuol dire che chi può convertire in altre valute lo sta facendo, chi deve detenere euro li sta mettendo sul bund

Solo, scusami, ma allora secondo te perché anche i btp salgono? questa cosa mi lascia perplesso...

ciao a tutti!
tra moto gp e continui ritardi in SBK causa mal tempo, sto guardando i grafici.

Ho apprezzato molto quello di Solointraday sul DAX Sett. Cazz.arola, e no, non ora....bp ascendente...

io sto osservando indice gg e sett.
la regr sul sett mi dice 13.400.
il gg mi dà un quasi triplo minimo.

non so davvero che pesci prendere. credo che spazio per scendere ce ne sia ancora, ma non ci credo. rimango flat.

isp vorrei azzardarla.
quella candela, mi sa di up, ma la prudenza è d'obbligo.
0,85 è li dietro l'angolo...per me la prox o probabile fermata è 1 euro.
quindi rimango flat e alla prima occasione un cippino lo metterò!

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    44,8 KB · Visite: 85
  • FTSE MIB INDEX sett.png
    FTSE MIB INDEX sett.png
    39 KB · Visite: 75
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    50,8 KB · Visite: 90
  • INTESA SANPAOLO sett.png
    INTESA SANPAOLO sett.png
    37 KB · Visite: 74
Euro prossimo al disastro....
devo ammettere che questo quadro proprio non me lo aspettavo.

Al momento salvo inversioni da paura già da oggi non vedo spazio per un rafforzamento di medio periodo.

Gli azionari non sono da meno, escludendo gli usa e guardando per es. il ftsemib il quadro è nero. Penso che inizierà un ulteriore fase di speculazione PESANTE.

A sto giro ho toppato di brutto.

Buongiorno signori. Eh niente, Sarkò non ce l'ha fa....... pensavo riuscisse il miracolo, anche se non ci siamo andati molto lontani eh? bel recupero in extremis. Mo vediamo cosa ne pensano i mercatini, anche se pare non siano contenti :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto