FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e qui suo cugino nsd

come vediamo ci sono anomalie

dopo il min del 10 aprile i due indici si discostano facendo min diversi

chi mente

per me lo spoore

il nsd e in linea e deve chiudere il mensile con un min basso visto che sara trascinato giu dalla mela del peccato

certo e che se rompono la line blak stramazzano al suolo avedno costruito una figurina duplex
triangolo asimmetrico o tsp obliquo

Allegati

• Catturannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.JPG
    Catturannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.JPG
    306,7 KB · Visite: 70
ecco il grafo aggiornato

hanno cambiato il ritmo di questo mensile rispetto al precedente

il quale e ancora rilazista avedno due cicli interni con max e min crescenti

sara da vedere il prox ciclo interno se e come penso devono andare sotto prima 1352 e poi 1338 per chiudere il mensilotto
per il momento si sono fermati esattamente sulla parte bassa del broadening ma rimangono sotto la neck dello h&s
il grafico è a 4 ore e per come sono messi gli indicatori dovrebbe proseguire a meno di notizie o interventi che li facciano scattare a molla
e non mi meraviglierei se continuassero a scendere dopo il close del cash di qui alla mezzanotte accompagnando altra discesa dell'euro

Ultima modifica:
per il momento si sono fermati esattamente sulla parte bassa del broadening ma rimangono sotto la neck dello h&s
il grafico è a 4 ore e per come sono messi gli indicatori dovrebbe proseguire a meno di notizie o interventi che li facciano scattare a molla
e non mi meraviglierei se continuassero a scendere dopo il close del cash di qui alla mezzanotte accompagnando altra discesa dell'euro

:D:D

infatti nuovo minimo sul fut :D:D:V:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto