FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè al momento va a compromettere la struttura dell'intermedio.

Ora non sono ancora certo che sia partito al 100% ma se così fosse saremmo già negativi dopo il primo t+1.

Come dicevo l'unica mia speranza è che l'intermedio non sia partito e che ancora ci troviamo nel vecchio intermedio e semestrale.

In alternativa la mia visione cambia radicalmente e ammetto che non era la mia visione di medio periodo.

Certo di contro ho il bund sui massimi con divergenza negativa ormai da giorni ma mi chiedo se gli azionari hanno iniziato un intermedio negativo devono scendere e parecchio ciò potrebbe portare il bund a livelli faraonici.

Ammetto e lo sottoscrivo di aver toppato l'analisi di medio.
A livello di analisi ciclica non posso esprimere valutazioni ma ho difficoltà a capire come un calo di meno dell'1% porti a uno stravolgimento dell'analisi.
A mio parere, qualunque cosa succeda nel medio periodo, ora il mercato è troppo tirato per scendere ancora molto e gli attuali livelli di prezzo, forse dopo una fase di consolidamento, andranno a costituire la base da cui riprendere la salita almeno fino alla fine di maggio.

A livello di analisi ciclica non posso esprimere valutazioni ma ho difficoltà a capire come un calo di meno dell'1% porti a uno stravolgimento dell'analisi.
A mio parere, qualunque cosa succeda nel medio periodo, ora il mercato è troppo tirato per scendere ancora molto e gli attuali livelli di prezzo, forse dopo una fase di consolidamento, andranno a costituire la base da cui riprendere la salita almeno fino alla fine di maggio.

Bhe hanno violato il minimo del 10 e del 23 ecco perchè va a compromettere.

Ripeto me la posso spiegare solo con la non avvenuta partenza del nuovo intermedio. Idem su euro.

Attualmente il ns indice e' intrattabile, sembra aver forza ma se dax e usa hanno deciso di scendere ci ritroviamo a 13000

Per il momento trado l'€ ,..............naturalmente short

ne sono convinto anche io ( come tutti da quello che leggo in giro) che stiano preparando il rimbalzo, magari su interventi delle banche centrali o semplicemente per il classico sell the news
solo che stavolta non anticipo e aspetto che klo facciano il rimbalzo, perchè se in italia sembriamo convinti di volerlo fare, i crucchi lo sono meno e gli usa non lo sono affatto,. ma magari mi sbaglio :D:D

bhè..........sull anticipare con me sfond una porta aperta.:D
io ci provo solo su segnali che ritengo chiari e a seconda del frame
penso alla durata..............e cmq se il treno riparte si fa in tempo a salire in corsa.............salire quando ancora è in discesa è troppo pericoloso.
follower pensiero.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto