FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euro prossimo al disastro....
devo ammettere che questo quadro proprio non me lo aspettavo.

Al momento salvo inversioni da paura già da oggi non vedo spazio per un rafforzamento di medio periodo.

Gli azionari non sono da meno, escludendo gli usa e guardando per es. il ftsemib il quadro è nero. Penso che inizierà un ulteriore fase di speculazione PESANTE.

A sto giro ho toppato di brutto.
Come mai questo cambio di prospettiva? In fin dei conti il future s&p perde (almeno per ora) meno dell'1% rispetto a venerdì...

solo

il dax -come largamente prevedibile - ha subito brekkato il minimo del 23..........

e ha raggiunto il 50% di fibo della salita dicembre -marzo.
da questo livello supportivo okkorre prestare attenzione al tipo di reazione che costruiranno.

solo

il dax -come largamente prevedibile - ha subito brekkato il minimo del 23..........

e ha raggiunto il 50% di fibo della salita dicembre -marzo.
da questo livello supportivo okkorre prestare attenzione al tipo di reazione che costruiranno.
si
l'idea che mi sono fatto da un punto di vista grafico è innanzitutto un pullback sul minimo di due settimane fa. al momento secondo me manca una ulteriore discesa su quel broadening in formazione.

per quanto riguarda il mercato in generale mi aspetterei interventi delle banche centrali, dove aprirò long call sulla scadenza breve a sterilizzare lo short fut ( per come la v.i. è ancora troppo alta per cui mi confermerebbe l'ulteriore leg ribassista) . in ogni caso seguo lo spoore a 4 ore che al momento è girato al ribasso, se gira al rialzo con uno o due close intervengo allo stesso modo

Ultima modifica:
dax fut a 4 ore

per come la vedo io guardando gli indicatori che uso, a meno di interventi delle banche centrali volti a salvaguardare gli interessi dei propri azionisti, sul breve potrebbero aver profuso il massimo sforzo
ma sono di parte :D

Ultima modifica:
buongiorno a tutti

uno stretto collaboratore di Sarko ha detto che già nel 2008 aveva iniziato a perdere questa campagna...

ha perso come mi aspettavo, ma il suo discorso ieri sera è stato grandioso

Nicolas Sarkozy : "Je porte toute la responsabilité de cette défaite" - Yahoo! Actualités France

pensate ai meschini italiani che dicono sempre "dobbiamo aspettare lo spoglio..."
chapeau!

Ieri ho visto un pò in TV le dichiarazioni dei vinti, degli sconfitti, del popolo.
Noi italiani dobbiamo solo riconoscere che rispetto ai nostri cugini francesi siamo lontani anni luce. Chapeau

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto