FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ATTENZIONE SIGNORI: mia vision ritorna Long dai minimi di stamattina. Tutto manovrato perfettamente sino ad ora. Hanno aperto bassissimo, hanno raccolto a prezzi bassissimi per ripartire da li.
Delle elezioni in Italia non frega un caxxo a nessuno!
OCIO!!!!

Come mai questo cambio di prospettiva? In fin dei conti il future s&p perde (almeno per ora) meno dell'1% rispetto a venerdì...

Perchè al momento va a compromettere la struttura dell'intermedio.

Ora non sono ancora certo che sia partito al 100% ma se così fosse saremmo già negativi dopo il primo t+1.

Come dicevo l'unica mia speranza è che l'intermedio non sia partito e che ancora ci troviamo nel vecchio intermedio.

In alternativa la mia visione cambia radicalmente e ammetto che non era la mia visione di medio periodo.

Certo di contro ho il bund sui massimi con divergenza negativa ormai da giorni ma mi chiedo se gli azionari hanno iniziato un intermedio negativo devono scendere e parecchio ciò potrebbe portare il bund a livelli faraonici.

Ammetto e lo sottoscrivo di aver toppato l'analisi di medio.

Ultima modifica:
Perchè al momento va a compromettere la struttura dell'intermedio.

Ora non sono ancora certo che sia partito al 100% ma se così fosse saremmo già negativi dopo il primo t+1.

Come dicevo l'unica mia speranza è che l'intermedio non sia partito e che ancora ci troviamo nel vecchio intermedio e semestrale.

In alternativa la mia visione cambia radicalmente e ammetto che non era la mia visione di medio periodo.

Certo di contro ho il bund sui massimi con divergenza negativa ormai da giorni ma mi chiedo se gli azionari hanno iniziato un intermedio negativo devono scendere e parecchio ciò potrebbe portare il bund a livelli faraonici.

Ammetto e lo sottoscrivo di aver toppato l'analisi di medio.
bund a 4 ore

econdo me al momento non ci pensano proprio a scendere sul bund
han disegnato un altro canale, tengono la vuiola dai minimi di marzo, gli indicatori sono al rialzo e non a livelli di eccesso e le prospettive sia per la curva dei tassi sia per il vento di antiausterity che potrebbe portare a qualche taglio sui tassi potrebbero essere a favore di ulteriori rialzi
e se il tnote continua a salire coi tassi a zero pensa che cosa potrebbe succedere al bund. poi che si sveglino una mattina e gli diano una stramazzata per qualche giorno o aualche ora ci sta, ma secondo me i motivi di inversione di trend non ci sono, almeno fino a fine twist

Ultima modifica:
.
dax 4h

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX4h.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX4h.png
    19,8 KB · Visite: 301
Occhio Solo, sento aria di gioco fatto alla grande oggi contro gli short.
Tutti sapevano di come sarebbero andte le elezioni!
ne sono convinto anche io ( come tutti da quello che leggo in giro) che stiano preparando il rimbalzo, magari su interventi delle banche centrali o semplicemente per il classico sell the news
solo che stavolta non anticipo e aspetto che klo facciano il rimbalzo, perchè se in italia sembriamo convinti di volerlo fare, i crucchi lo sono meno e gli usa non lo sono affatto,. ma magari mi sbaglio :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto