FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io dico che anche oggi stanno giocando

e forse quello in atto è un pull sulla tline asc
vediamo se va giù lo rsi adesso

Ultima modifica:
guarda

il dixan ha ragginto il T1
del triangoluzzo blu............
ora ha ritracciato e ha un appoggio molto importante nella zona indicata dall elisse........da lì (e già ci siamo..parte alta) mi aspetto una reazione
poi vedem.

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX888.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX888.png
    21,3 KB · Visite: 223
la differenza con il nostro è sostanziale (anche comprensibile visto la nostra situazione economica)
il fitusaccio...............si è fermato sul punto R del triangolo
e non è riuscito ad andare oltre come invece ha fatto il dixan
e ora il ritraccio è stato PRATICAMENTE TOTALE
ha brekkato la tl.....incrociato le medie..........brekkato la seconda tl.......e alla fine come al monopoli
è tornato alla partenza.:)

Allegati

• FTSE MIB INDEX8888.png
    FTSE MIB INDEX8888.png
    18,5 KB · Visite: 208
guarda

il dixan ha ragginto il T1
del triangoluzzo blu............
ora ha ritracciato e ha un appoggio molto importante nella zona indicata dall elisse........da lì (e già ci siamo..parte alta) mi aspetto una reazione
poi vedem.
io vedo però anche parecchi segnali di allarme
anche perchè lo spoore rispetto alla tline ascendente dai minimi di sett-ott 2011 è sotto

Ultima modifica:
la differenza con il nostro è sostanziale (anche comprensibile visto la nostra situazione economica)
il fitusaccio...............si è fermato sul punto R del triangolo
e non è riuscito ad andare oltre come invece ha fatto il dixan
e ora il ritraccio è stato PRATICAMENTE TOTALE
ha brekkato la tl.....incrociato le medie..........brekkato la seconda tl.......e alla fine come al monopoli
è tornato alla partenza.:)
se la weekly in corso chiude nera sono dolori per il nostro listino
il guaio vero è che le borse forti sono su di oltre il 100% rispetto ai minimi del 2009, noi a pochi punti percentuale. questa è la vera tragedia. a parte le differenze a livello macro, anche se palesi, la logica considerazione che viene fuori è che ci hanno tolto dai portafogli, sia per noi, sia per posizionarsi su assets considerati meno rischiosi
e questo significa che quando prima o poi negli usa dovranno alzare i tassi per forza di cose ( a meno che non facciano come il giappone e allora sarebbe forse anche peggio) i capitali si muoveranno sia dai tnote sia dall'azionario. e bisognerà poi a quel punto vedere se noi saremo nelle condizioni di offrire un'alternativa di prospettiva di investimento per attrarre i capitali

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto