FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo so che non scherzi

stai dicendo che la salita da settembre a marzo
ha formato il manico.............ora mancherebbe solo il break
del minimo.

è che forse ancora funziona quello che si diceva una volta in borsa, che i bancari sono i primi a scendere e gli ultimi a salire. e se ci metti che le utilities hanno beneficiato degli alti prezzi delle materie prime nonostante i consumi in calo il conto è presto fatto
ma se tanto mi da tanto, in caso di discesa dei prezzi delle materie prime o per adeguamento ai consumi della cina o per il fine immissione liquidità da parte delle banche centrali quelli a dover scendere adesso dovrebbero essere proprio le utilities
aggiungo che le ripartenze a V difficilmente sono strutturali, e quindi dal bottom la fase di accumulo dovrebbe/potrebbe durare parecchio tempo

lo so che non scherzi

stai dicendo che la salita da settembre a marzo
ha formato il manico.............ora mancherebbe solo il break
del minimo.
a grafico così sembra
e anche gli indicatori sotto ( macd soprattutto), sebbene andrebbero ritarati per un mensile, sembrerebbero confermare. e a memoria anche i volumi

anche il break sulla tline dai minimi di settembre e novembre è un segnale operativo per quel pattern, segnale entrato proprio a fine aprile ( sul weekly la prima di aprile)

Ultima modifica:
a grafico così sembra
e anche gli indicatori sotto ( macd soprattutto), sebbene andrebbero ritarati per un mensile, sembrerebbero confermare. e a memoria anche i volumi

anche il break sulla tline dai minimi di settembre e novembre è un segnale operativo per quel pattern, segnale entrato proprio a fine aprile ( sul weekly la prima di aprile)
weekly
comunque l'at ha l'uscita di servizio nella negazione dei segnali

Ultima modifica:
i miei TS sempre SHORT su DAX e FIB

le linee rosse sono i livelli short
le linee verdi sono i livelli long

linea nera lo STOP-LOSS

FIB - TF15
FIB.JPG

DAX - TF60
DAX.JPG

Ultima modifica:
solo mi rivendo la tazzulella e caffè rovescia sul 3d di ucg

tanto per diffondere del pessimismo cosmico............!!!!!!:D
posso?

ovviamente cito la fonte!

Allegati

• FTSE MIB INDEXtazz1.png
    FTSE MIB INDEXtazz1.png
    34 KB · Visite: 257
posso?

free se la guardi la distruzione di valore che c'è stata sul titolo dal 2007....mi fanno supporre che resterà per molto tempo ( anche anni ) in un largo laterale... un oscillazione fra 1.9 e 5 euro per diversi anni, necessari per accumulare, prima di ripartire con un trend di lungo al rialzo :specchio::titanic::reading::eeh:

solo mi rivendo la tazzulella e caffè rovescia sul 3d di ucg

posso?

ovviamente cito la fonte!
figurati, che domande
certo che puoi e non serve la citazione ( tra l'altro io l'ho presa da una analisi di fracasso del 24 marzo scorso)
a prescindere dal pessimismo cosmico
e poi io non sono geloso nè dei segnali nè dei ts, anzi la penso esattamente all'opposto, ovvero che più persone vedono gli stessi segnali più gli stessi sono validi perchè ci sarà più gente a seguirli. e magari seguissero i miei :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto