FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fanno su e giù, arrivano sempre al limite, ma comunque si avvicinano sempre più allo stop del long. per il ts :D

Ultima modifica:
nun ce piove:

1- siamo poko sopra la soglia del baratro

2- se usa e magari pure cina rallentano (csa che assolutamente non si può escludere)
a noi ci raccattano con il cucchiaino!

p.s.
mi stavo guardando i grafi settimanali dal 2009 ad oggi di alcuni dei maggiori titoli nostrani
c è da piangere............
quasi mi entusiasmo a vedere eni che sta in un grande laterale compreso tra 11 e 19:eek::wall:

nun ce piove:

2- se usa e magari pure cina rallentano (csa che assolutamente non si può escludere)

p.s.
mi stavo guardando i grafi settimanali dal 2009 ad oggi di alcuni dei maggiori titoli nostrani
quasi mi entusiasmo a vedere eni che sta in un grande laterale compreso tra 11 e 19:eek::wall:
è che forse ancora funziona quello che si diceva una volta in borsa, che i bancari sono i primi a scendere e gli ultimi a salire. e se ci metti che le utilities hanno beneficiato degli alti prezzi delle materie prime nonostante i consumi in calo il conto è presto fatto
ma se tanto mi da tanto, in caso di discesa dei prezzi delle materie prime o per adeguamento ai consumi della cina o per il fine immissione liquidità da parte delle banche centrali quelli a dover scendere adesso dovrebbero essere proprio le utilities

nun ce piove:

p.s.
ma tu alla tazza rovesciata sul nostrano ci credi?

Ho shortato il nostrano ma sono uscito, adesso entrerei solo sotto il minimo di ieri.
Felice e flat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto