FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico
grazie
comunque non ci metto mano perchè stavo testando il concetto di neuro ts e poi sui cross voleveo testare la validità del segnale come orientamento
sto invece lavorando su quello rsi/macd e canale di medie a 30 minuti. e devo dire che con qualche modifica in backtest dà davvero buoni risultati

p.s. hai aggiornamenti per quell'altra cosa?
tanto andra' ad 1,20

oggi sono stato in banca con mia moglie solo x ascoltare
l'operatore scarsino consigliava l'acquisto di btp :mmmm:

gatta ci cova
se ne disfano

solointraday

Forumer storico
no io gli ho detto 1 cct 2014 corto rende 3/4% si prende a 95/96 buono sicuro corto al riparo da eventuali chiari di luna
lui no no fissi oltre il decennale 2022 con resa al 5% volevo fargli 1 pernacchia
se non hai paura del default la curva dei tassi piegata sarebbe premiante nel lungo, mentre sul variabile avresti l'adeguamento della cedola all'eventuale riduzione dei tassi

se comunque hai un'ottica di due anni ( dove appunto la tendenza dovrebbe essere di tassi al ribasso) la cosa migliore è uno zc tipo il ctz. se tagliano i tassi lo puoi rivendere in gain.

Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
no io gli ho detto 1 cct 2014 corto rende 3/4% si prende a 95/96 buono sicuro corto al riparo da eventuali chiari di luna
lui no no fissi oltre il decennale 2022 con resa al 5% volevo fargli 1 pernacchia
vediamo se rompe i minimi prima di andare a dormire
così se domani andiamo sotto 13400 mettiamo coperte su giugno e ci godiamo la scadenza maggio

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto