Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no io gli ho detto 1 cct 2014 corto rende 3/4% si prende a 95/96 buono sicuro corto al riparo da eventuali chiari di luna
lui no no fissi oltre il decennale 2022 con resa al 5% volevo fargli 1 pernacchia
no io gli ho detto 1 cct 2014 corto rende 3/4% si prende a 95/96 buono sicuro corto al riparo da eventuali chiari di luna
lui no no fissi oltre il decennale 2022 con resa al 5% volevo fargli 1 pernacchia
se non hai paura del default la curva dei tassi piegata sarebbe premiante nel lungo, mentre sul variabile avresti l'adeguamento della cedola all'eventuale riduzione dei tassi
se comunque hai un'ottica di due anni ( dove appunto la tendenza dovrebbe essere di tassi al ribasso) la cosa migliore è uno zc tipo il ctz. se tagliano i tassi lo puoi rivendere in gain.