Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
certo che tutto è dalla parte dello short, tutto tranne il vix....
non lo dire a nessuno, che rimanaga tra noi, ma sto facendo un pensierino ad un 4aa in chiusura, questo se guardo il ftse, mentre se guardo l'sp500 mi vengono i brividi...
in azzurro le divergenze positive, ma se non rompono la tline disc dai max per me possono anche negarla
nulla vieta comunque che si inventino qualcosa dopo il nostro close, perchè siamo su un doppio minimo . di contro sul daily secondo me lo h&s con target area 1300 è confermatissimo
non lo dire a nessuno, che rimanaga tra noi, ma sto facendo un pensierino ad un 4aa in chiusura, questo se guardo il ftse, mentre se guardo l'sp500 mi vengono i brividi...
Scritto questo, mi sa che avevi ragione per oggi, altro tentativo di rialzo stroncato sul nascere (dalle vendite, non c'è niente di "losco", semplicemente ancora una volta si manifesta un eccesso di offerta di titoli al salire dei prezzi).
intendi dire che in realtà possa essere iniziato un ciclo più lungo da qualche settimana e che sia già negativo, o che viceversa se ne stia per chiudere uno più lungo e sono pronti con le sorprese?