FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in azzurro le divergenze positive, ma se non rompono la tline disc dai max per me possono anche negarla
nulla vieta comunque che si inventino qualcosa dopo il nostro close, perchè siamo su un doppio minimo . di contro sul daily secondo me lo h&s con target area 1300 è confermatissimo

Ultima modifica:
certo che tutto è dalla parte dello short, tutto tranne il vix....

non lo dire a nessuno, che rimanaga tra noi, ma sto facendo un pensierino ad un 4aa in chiusura, questo se guardo il ftse, mentre se guardo l'sp500 mi vengono i brividi...

a meno che non facciano come settembre e ottobre coi minimi sfalsati tra europa e usa

................

Scritto questo, mi sa che avevi ragione per oggi, altro tentativo di rialzo stroncato sul nascere (dalle vendite, non c'è niente di "losco", semplicemente ancora una volta si manifesta un eccesso di offerta di titoli al salire dei prezzi).

vabbè;)
io dico che diventerai uno shorter incallito :D:D

non dico ora, ma col tempo

ho tirato una lineetta orizzontale a 93,9 di crudo
secondo me potrebbe essere un livello importante sul 4 ore

se tiene diventa un bel supporto, viceversa potrebbe fare da acceleratore al ribasso

a meno che non facciano come settembre e ottobre coi minimi sfalsati tra europa e usa
allora eravamo alla fine di un 2,5aa, e quindi glelo concedo...

adesso tutto questo allungamento slinguato, mimetizzato per un semplice t+3/t+4 mi pare molto strano, molto strano...

vedremo, tanto basta seguire la propria mm per stare tranquilli, anzi tranquillissimi...
:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto