FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che il buon mario oggi apre il portafogli.
chissà che non si siano accordati ieri i merkhollande

se invece sarà di manina tirata ricominceranno

Ah sicuro. Anche perchè l'altro Marietto mica può permettersi che lo Spread risalga tanto (già ieri sera merdamen Gasparri tutto baldanzoso perchè Spread era a 450).......

Ah proposito: ma avete mai pensato chi vede all'estero le facce dei ns. poilitici? Borghezio, Calderoli, Gasparri..... Che idea volete che abbiano??? :-)

no
si scenderà fino a che in borsa non ci andrà la m1 che attualmente è sotto forma di liquidità in mano a poche multinazionali e pochi gruppi che non la investono
Le stesse multinazionali tipo Apple? :D Mi pare ne abbia un bel po' di liquidità.
A parte Apple, in generale le multinazionali usa mi pare siano piene di liquidità e che non investono nell'economica reale, è vero... Però è anche vero che i mercati usa sono sui massimi pre-crisi 2008... Ma ora mi verrai a dire che è tutto merito della fed ecc ecc... :D

A dopo. ;)

Ah sicuro. Anche perchè l'altro Marietto mica può permettersi che lo Spread risalga tanto (già ieri sera merdamen Gasparri tutto baldanzoso perchè Spread era a 450).......

Ah proposito: ma avete mai pensato chi vede all'estero le facce dei ns. poilitici? Borghezio, Calderoli, Gasparri..... Che idea volete che abbiano??? :-)
:lol:
ottimo jedd

comunque, questo in teoria dovrebbe essere il momento in cui iniziano a fioccare le vendite... Mmm... io dico che stavolta va diversamente.

quindi verdissimi?

sbrigati che stanno spingendo come matti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto