g.l. Forumer storico 16 Maggio 2012 #38.191 solointraday ha scritto: per intanto è così ma come fai ?? Clicca per allargare... Lo fa apposta!
solointraday Forumer storico 16 Maggio 2012 #38.192 il 4 ore ancora non si pronuncia vediamo il close alle 17 della candel in corso se crossa il macd o reversa. e allora son dolori Ultima modifica: 23 Maggio 2013
il 4 ore ancora non si pronuncia vediamo il close alle 17 della candel in corso se crossa il macd o reversa. e allora son dolori
solointraday Forumer storico 16 Maggio 2012 #38.193 g.l. ha scritto: Lo fa apposta! Clicca per allargare... non mi toccare jedd eh è una cosa seria, altro che sperandeo Ultima modifica: 23 Maggio 2013
g.l. ha scritto: Lo fa apposta! Clicca per allargare... non mi toccare jedd eh è una cosa seria, altro che sperandeo
DarkKnight Forumer storico 16 Maggio 2012 #38.194 solointraday ha scritto: non mi toccare jedd eh è una cosa seria, altro che sperandeo Clicca per allargare... Grande JEDD!!!
solointraday ha scritto: non mi toccare jedd eh è una cosa seria, altro che sperandeo Clicca per allargare... Grande JEDD!!!
solointraday Forumer storico 16 Maggio 2012 #38.196 purplegate ha scritto: vediamo se l'€ è in ch del t+2 e ritorna verso gli 1,30... Clicca per allargare... il neuro ts a 15 minuti potrebbe reversare se rompe la viola ( e il cuneo ascendente) ma è un 15 minuti quindi va preso con le molle Ultima modifica: 23 Maggio 2013
purplegate ha scritto: vediamo se l'€ è in ch del t+2 e ritorna verso gli 1,30... Clicca per allargare... il neuro ts a 15 minuti potrebbe reversare se rompe la viola ( e il cuneo ascendente) ma è un 15 minuti quindi va preso con le molle
ciclista52 Forumer storico 16 Maggio 2012 #38.197 solointraday ha scritto: il neuro ts a 15 minuti potrebbe reversare se rompe la viola ( e il cuneo ascendente) ma è un 15 minuti quindi va preso con le molle Clicca per allargare... questo leggi delta http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-8948.html#post2894066
solointraday ha scritto: il neuro ts a 15 minuti potrebbe reversare se rompe la viola ( e il cuneo ascendente) ma è un 15 minuti quindi va preso con le molle Clicca per allargare... questo leggi delta http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-8948.html#post2894066
g.l. Forumer storico 16 Maggio 2012 #38.199 solointraday ha scritto: non mi toccare jedd eh è una cosa seria, altro che sperandeo Clicca per allargare... Secondo me lui opera facendo il contrario di ciò che scrive, e sfrutta l'effetto chimera delle sue previsioni per guadagnare!
solointraday ha scritto: non mi toccare jedd eh è una cosa seria, altro che sperandeo Clicca per allargare... Secondo me lui opera facendo il contrario di ciò che scrive, e sfrutta l'effetto chimera delle sue previsioni per guadagnare!