Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
credo che al di là di tutto il resto, ( visto che l'euro sembra anche volersi riprendere o quantomeno non scendere per il momento) la riflessione più importante sia quella relativa al fatto che tale notizia l'abbiano diffusa a mercati europei aperti. qualche mese fa l'avrebbero fatta nel we o a mercati chiusi.
Non so come fai ad essere così convinto che senza ulteriori interventi delle banche centrali si scenderà per forza.
In pratica è come se vedessi la totalità dei mercati azionari come un malato in fase terminale, pronto a morire da un momento all'altro appena si sospende la flebo. Una roba del genere. Dico bene?
Carlo ,questi sono i segnali che mi ha dato oggi 10:54----- 18:47 sell a te mancano questi mentre a me manca il buy eppure il settaggio e identico bohhhh!!!!! vado fino in fondo a sta cosa adesso mi sono intestardito
Carlo ,questi sono i segnali che mi ha dato oggi 10:54----- 18:47 sell a te mancano questi mentre a me manca il buy eppure il settaggio e identico bohhhh!!!!! vado fino in fondo a sta cosa adesso mi sono intestardito