FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so come fai ad essere così convinto che senza ulteriori interventi delle banche centrali si scenderà per forza.
In pratica è come se vedessi la totalità dei mercati azionari come un malato in fase terminale, pronto a morire da un momento all'altro appena si sospende la flebo. Una roba del genere. Dico bene? :D
certo
ma per rasserenarti basta che metti a grafico i qe, i twist e gli ltro oltre le dichiarazioni di un certo rilievo per vedere quello che hanno fatto gli indici da quel momento in poi ( facendo distinzioni tra quando le cose le hanno solo dette o anche materialmente fatte)
poi a fianco metti un grafico storico con la m1 e la m3 e l'andamento dei tassi di interesse e vedi se è cambiato qualcosa tra il periodo che và dal medioevo fino al 2008 e dall'era del tasso zero in poi :D

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    45,8 KB · Visite: 195
Ultima modifica:
su ucg ho il cappello da cassettista ( e da stamattina anche mps :wall::wall:) da gennaio sull'adc ( che credo non toccherò) , poi ci fatto trading ma ci sono rimasto dentro con una mediata a fine aprile.

L'incudine ... credo:)
Che ne pensate di questo momento ?
Temo si ritorni a 1,944 e con esso finisce davvero la banca ante capitalizzazione per cominciarne una diversa ch enon conosco!!!!!

oggi spinning top per il candlestick daily ( noi e il dax)
l'oi è sceso
dalle tabelle sugli oi options maggio viene fuori un nulla di fatto e dalla movimentazione tra un giorno e l'altro si vede che o i movimenti di oggi han creato parecchie sorprese da coprire e scoprire oppure siamo in pieno rollover
probabilmente siamo su un punto di equilibrio per il settlement di venerdi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto