Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci poteva stare anche oggi ... ho provato tre posizioni su UCG ... se non era per JEDD forse avrei raggiunto lo scopo ... se gli ormoni mi reggono, potrei riprovarci domani
viste le domande sugli oi ( e per chiarimento a me stesso che ho scoperto avere confusi anzichenò ) ho scaricato un paio di paginette dal libro "il rischio finanziario" di fernando metelli che credo possano aiutare a chiarire i concetti degli stessi
viste le domande sugli oi ( e per chiarimento a me stesso che ho scoperto avere confusi anzichenò ) ho scaricato un paio di paginette dal libro "il rischio finanziario" di fernando metelli che credo possano aiutare a chiarire i concetti degli stessi
Salve a tutti,
apple 544.......dove si può fermare? Mi risultano numerosi gap in bassop da chiudere...addirittura a 440 circa...?! Non oso immaginare dove va il nasdaq però..
si chiama spinning top anche quando si forma ad un bottom e indica incertezza del trend in atto
così come una shooting star si forma in un downtrend ( vedasi spoore daily oggi se per caso dovesse chiudere sui minimi ) in questo caso però non sarebbe incertezza, ma certezza del fatto che i rialzisti hanno provato a fare una bullish engulfing ma non ci sono riusciti