FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo ma vedi wally sembra paralizzata. li ci vorrebbe l'analista psichiatrico.

In fondo ormai valiamo lo stesso numero 12600 per il Dow e 12800 il fib di oggi.

Ma noi 100 punti ce li giochiamo su una candela a 5 o 15 minuti. questi per scendere 10 pt non mi fanno cenare

ti deve essere caduta una apple da un chilo in testa se questa situazione è da fortissimo segnale bullish, oppure devi avere indosso gli occhiali di jedd :D:D
e il macd non vale, e il gls è rev, e la trendline rotta non conta, mò pure il candlestick è rev :D:D

nel caso avessi poi altri dubbi un'occhiata al weekly spoore non guasta. e qui sono serio per davvero
Prendi la candela del 25 novembre 2011 e dimmi se vedi somiglianze. :D

ti deve essere caduta una apple da un chilo in testa se questa situazione è da fortissimo segnale bullish, oppure devi avere indosso gli occhiali di jedd :D:D
e il macd non vale, e il gls è rev, e la trendline rotta non conta, mò pure il candlestick è rev :D:D

nel caso avessi poi altri dubbi un'occhiata al weekly spoore non guasta. e qui sono serio per davvero

Lui usa la tecnica del lotto ... dopo 4 candele nere, la bianca diventa ritardataria

Per domani che ti aspetti? :look::D
Mah... Difficile. Io mi aspetto come detto una settomana del menga.... Nel senso che devono andare a fare il doppio con il 2009! Li vedremo come reagiranno! Potrebbero da li farsi ancora un po' di punti in giu' per dare la sensazione di sprodondare e poi ripartire forti, oppure rimangono li in laterale per un po' prima di decidere!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto