FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si chiama spinning top anche quando si forma ad un bottom e indica incertezza del trend in atto
così come una shooting star si forma in un downtrend ( vedasi spoore daily oggi se per caso dovesse chiudere sui minimi ) in questo caso però non sarebbe incertezza, ma certezza del fatto che i rialzisti hanno provato a fare una bullish engulfing ma non ci sono riusciti :D:D:D
Se è così, allora va bene. Io pensavo che si chiamasse "spinning bottom" ma che tu pensavi fosse un top. :D

Comunque ha ragione Mr. E la prova è che io nella candela daily odierna di s&p indice (se chiude a questi livelli oppure più sopra) ci vedo un fortissimo segnale bullish.

prova a mettere una media mobile esponenziale a 3 periodi e l'orologio del pc un'ora avanti :D:D
se proprio poi vuoi esagerare guarda i grafici dal sito russo che vanno avanti due ore :lol::lol:
a parte scherzi crudo e gold ci hanno anticipato la rottura del minimo di marzo da parte degli indici di oltre un mese
adesso sono sui minimi di dicembre che sullo spoore corrisponderebbero all'area 1200
vediamo se anche stavolta anticipano e se si di quanto

Se è così, allora va bene. Io pensavo che si chiamasse "spinning bottom" ma che tu pensavi fosse un top. :D

Comunque ha ragione Mr. E la prova è che io nella candela daily odierna di s&p indice (se chiude a questi livelli oppure più sopra) ci vedo un fortissimo segnale bullish.
ti deve essere caduta una apple da un chilo in testa se questa situazione è da fortissimo segnale bullish, oppure devi avere indosso gli occhiali di jedd :D:D
e il macd non vale, e il gls è rev, e la trendline rotta non conta, mò pure il candlestick è rev :D:D

nel caso avessi poi altri dubbi un'occhiata al weekly spoore non guasta. e qui sono serio per davvero

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto