FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah... Difficile. Io mi aspetto come detto una settomana del menga.... Nel senso che devono andare a fare il doppio con il 2009! Li vedremo come reagiranno! Potrebbero da li farsi ancora un po' di punti in giu' per dare la sensazione di sprodondare e poi ripartire forti, oppure rimangono li in laterale per un po' prima di decidere!!!!
Mi piace. :D

Mah... Difficile. Io mi aspetto come detto una settomana del menga.... Nel senso che devono andare a fare il doppio con il 2009! Li vedremo come reagiranno! Potrebbero da li farsi ancora un po' di punti in giu' per dare la sensazione di sprodondare e poi ripartire forti, oppure rimangono li in laterale per un po' prima di decidere!!!!

Domattina non cambi idea, promesso?

Anche se per adesso è inutile considerarlo ... sicuramente lì arriverà

Dunque analizzandolo bene effettivamente il target dei 430/420 non sarebbe poi così lontano temporalmente perchè una proiezione me lo darebbe verso il 18 giugno. E quindi possiamo far incastrare la data ed il prezzo con fine intermedio.
Mentre i livelli intermedi come rimbalzi interni per effetto di cicli/onde minori

Prendi la candela del 25 novembre 2011 e dimmi se vedi somiglianze. :D
identica

sto cercando cosa è successo tra il 25 e il 28 novembre
io ho trovato solo una eclissi solare, ma quella inversione sulla trendline ricordo che fu dovuta a qualcosa ma non riesco a trovare nulla, scommettiamo che se lo cerca ciclista trova qualcosa che è successa quel weekend? :D:D

Dunque analizzandolo bene effettivamente il target dei 430/420 non sarebbe poi così lontano temporalmente perchè una proiezione me lo darebbe verso il 18 giugno. E quindi possiamo far incastrare la data ed il prezzo con fine intermedio.
Mentre i livelli intermedi come rimbalzi interni per effetto di cicli/onde minori

Sinceramente, il 18 giugno mi sembra troppo vicino ... anche per la concomitanza con le importanti scadenze tecniche semestrali ... concordo con gl sul fatto che qualche dente di sega si dovrà formare da qui a settembre

Ora apple batte 541 dollar dunque domani si va al 1 target 529.
Quindi noi domani scendiamo nel pomeriggio sicuramente

identica

sto cercando cosa è successo tra il 25 e il 28 novembre
io ho trovato solo una eclissi solare, ma quella inversione sulla trendline ricordo che fu dovuta a qualcosa ma non riesco a trovare nulla, scommettiamo che se lo cerca ciclista trova qualcosa che è successa quel weekend? :D:D

20 maggio 2012 eclissi solare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto