FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok...però se deve essere una scommessa tanto vale il casinò..;(
Chi ha scommesso negli ultimi 10 anni ci ha sempre rimesso..forse qualcosa si dovrebbe imparare dal passato...forse..;(
A mio parere una cosa è scommettere ora, un'altra era scommettere 10 anni fa... Le banche italiane sono circa a -90% dai massimi del 2007, è un'altra prospettiva, anche se ovviamente nulla impedisce di fare un altro -90% e arrivare a -99%

:D Tutta colpa di gl che ipotizza un rimbalzo a breve

Un long sulle banche ... corrisponde ad un long a leva sull'indice ... con tutte le possibili conseguenze positive o nefaste.

Se un giorno ci dovesse essere rimbalzo, come sai bene, saranno loro a tirare la volata

Oggi tirano la discesa:)
flat da 2,48
sono felice per essere uscito al momento giusto o poco dopo
adesso aspetto un punto di ingresso
un rimbalzo ?

:prr:
Comunque io se dovessi comprare banche italiane, cosa che non faccio assolutamente, non le prenderei per fare intraday o sfruttare rimbalzi, ma piuttosto come fa solo che le raccoglie a questi prezzi e se le tiene magari per un anno, sperando di rivenderle magari a +50% o +100%. Come se fosse il premio di un'opzione senza scadenza- e considerando, al limite, di perdere anche tutto quanto investito

Mio caro gl,

vorrei ricordarti che un cassettista è, solo ed esclusivamente, uno speculatore mancato

E poi dimmi, cosa prenderesti per sfruttare rimbalzi in europa o sul nostrano?

A mio parere una cosa è scommettere ora, un'altra era scommettere 10 anni fa... Le banche italiane sono circa a -90% dai massimi del 2007, è un'altra prospettiva, anche se ovviamente nulla impedisce di fare un altro -90% e arrivare a -99%
guarda che perdere il 10% in due giorni su mps è lo stesso se perderlo da 5 euro da 2 euro o da 0,224 come sta succedendo a me su mps da ieri

Ah ok...però se deve essere una scommessa tanto vale il casinò..;(
Chi ha scommesso negli ultimi 10 anni ci ha sempre rimesso..forse qualcosa si dovrebbe imparare dal passato...forse..;(

Non si tratta di scommesse, le posizioni che un trader può assumere sono 3:

1. short
2. flat
3. long

Io, oggi, se voglio entrare long sul nostrano, entro su una banca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto