Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In realtà non mi pongo il problema, perchè non compro stocco o ftse mib (o i titoli che li compongono) per sfruttare un potenziale rialzo di un 1-2-3 mesi. Troppo rischioso.
certo, infatti come ho detto, niente impedisce di fare un altro -90%.
Però la prospettiva è enormemente differente. In quel -90% dai massimi assoluti è scontata tanta, tanta roba di quelle che si leggono nei titoli catastrofici.
In realtà non mi pongo il problema, perchè non compro stocco o ftse mib (o i titoli che li compongono) per sfruttare un potenziale rialzo di un 1-2-3 mesi. Troppo rischioso.
se portassero a valore di mercato i collaterali che hanno rastrellato dal 2009 in poi dovrebbero dichiarare per primi loro un default in caso saltasse qualche debito piigs o di banche europee importanti
e pensi che le banche usa in un caso del genere starebbero li a guardare? che poi interverranno con ltro o qe3 lo so pure io, ma siamo sempre lì