FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte gli scherzi, potrebbe essere area di minimo di medio periodo (3 mesi) su indici usa. Poi bisognerà vedere dove arriverà l'eventuale risalita...

Che movimenti questa mattina!
Cosa starà succedendo??
Idee??
scadenze e aggiustamenti

a fine giornata vediamo se han cominciato e caricare più call o più put di tutte quelle che scadono oggi
fino alle 12 con lo stoxx, le 13 col dax e l'open di ws secondo me faranno di tutto e di più. poi c'è il g8
meno male che non ci sono dati almeno
io neanche provo a capire quello che faranno almeno fino fino alle 16.30
poi vedremo se sarà inversione per facebook e fine scadenze oppure riprendono il movimento di ieri

p.s. stamattina dicevamo che il settlement non l'avrebbe fatto distante da 13000 neanche se ws avesse fatto + o -7% . non si sono mossi granchè infatti in open. adesso tutto starà a vedere come si posizioneranno su i su e giù della giornata. ma lo nasconderanno bene almeno fino a martedì dove in genere finiscono i rollover. poi se escono voci o sorprese dal g8 può cambiare tutto velocemente

scadenze e aggiustamenti

a fine giornata vediamo se han cominciato e caricare più call o più put di tutte quelle che scadono oggi...
Mhà, io continuo ad essere molto scettico riguardo all' interpretazione che di solito ne dai. Perchè si da per scontato che chi compra opzioni è sempre il pollo di turno... Non è affatto vero...

scadenze e aggiustamenti

a fine giornata vediamo se han cominciato e caricare più call o più put di tutte quelle che scadono oggi
fino alle 12 con lo stoxx, le 13 col dax e l'open di ws secondo me faranno di tutto e di più. poi c'è il g8
meno male che non ci sono dati almeno
io neanche provo a capire quello che faranno almeno fino fino alle 16.30
poi vedremo se sarà inversione per facebook e fine scadenze oppure riprendono il movimento di ieri

p.s. stamattina dicevamo che il settlement non l'avrebbe fatto distante da 13000 neanche se ws avesse fatto + o -7% . non si sono mossi granchè infatti in open. adesso tutto starà a vedere come si posizioneranno su i su e giù della giornata. ma lo nasconderanno bene almeno fino a martedì dove in genere finiscono i rollover. poi se escono voci o sorprese dal g8 può cambiare tutto velocemente

ANche oggi Carlo abbiamo la stessa anomalia di eiri, il FBTP è salito con volumi, ma sale anche il FBUND.
Non mi hai convinto con la risposta si ieri........................

Oggi tutti a comprare ENEL.

Ma ci pensate: solo di dividendo renderà il 10/15%:)

Il primo che si permette di scrivere questa enorme str***ta verrà bannato a vita dal forum

Chissà, magari oggi è il minimo dell'anno. :D
può darsi
ma può anche darsi che sia l'inizio di un movimento come quelli tipici delle forti discese che spesso iniziano proprio sui minimi dell'anno, quando nessuno ci crede più dopo tanta attesa: vedi 1992, 1994, 1998, 2001, 2002, 2008, 2011 e me ne dimentico qulacuno

ironclad ci sei?
se puoi mi dici come faccio a mettere il sistema neuro sui consiglieri esperti e fargli fare il backtesting?
vorrei provarlo anche su altri assets per vedere che risposte tira fuori

Ciao Carlo, non puoi perchè non è un Expert Advisor è stato creato solo ed esclusivamente per eur/usd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto