FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era così per dire ... volevo solo criticare aspramente chi compra le azioni per i dividendi
è cambiato tutto al giorno d'oggi per noi vecchietti mr

una volta i titoli si davano via prima dello stacco ( soprattutto quelli in mano a persone giuridiche) per evitare di pagare una tassazione sfavorevole. forse oggi hanno crediti di imposta

il 4 ore

vediamo se si fermano al pullback del canale di breve ( sul 30 min si vede meglio) o entrano

comunque il rimbalzo è correlato con bonds che ritracciano dai max, audyen crudo che risalgono, gold che continua la salita di ieri e usd index che ritraccia in doppio max su inizio anno

vediamo che succede oggi pomeriggio

a dopo

Ultima modifica:
quello che non ho capito è perchè dovrebbe esserlo
c'è un grafico weekly spoore che fa paura a me che lo guardo in posizione short :D:D
Prendi un grafico a candele trimestrali di s&p, o dow, o nasdaq. E dimmi, valutando solo le candele, senza considerare nient'altro, facendo finta che sia magari un grafico daily, se il livello attuale non potrebbe essere un minimo su base trimestrale.

Ultima modifica:
... così come ho rinunciato a sfidarti sia perchè mi hai umiliato e stracciato, sia perchè in quella settimana si sono inventati di tutto e di più tra draghi bernie e apple. non sia mai dovessero replicare :D:D:D
Per quanto riguarda la sfida, te l'avevo detto che ero stato fortunato. Dalla settimana successiva ad oggi, sarebbe finita proprio all'opposto... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto