FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• faceboo..PNG
    faceboo..PNG
    33,1 KB · Visite: 175
Ultima modifica:
Su euro non ho aggiornato la posizione ciclica ma posso ipotizzare 2 scenari con una conta classica:

siamo a 24 giornalieri precisi dal minimo del 16 aprile.
Ora sono perfetti per un mensile corto con 2 T+1 da12 giornalieri.
Saremmo quindi in posizione per la partenza del NUOVO MENSILE.

In alternativa potremmo essere in presenza di un mensile lungo da 32 giornalieri circa, mensile che dovrebbe finire entro 6/8 giorni, mancherebbe quindi un Tracy.

Io tendo a propendere per la prima ipotesi anche se il tutto deve essere comprovato dagli indicatori.

per quello che immagino io per stasera, dico che qualcuno parla per forza di cose a mettere un freno

audyen torna sui minimi, bonds non schiodano, crudo fermo sui 92, gold che potrebbe rifiatare, usd index che non scende ( anche se euro è salito parecchio

mi sembra una situazione in equilibrio instabile che può esplodere da un momento all'altro. vediamo se intervengono gli artificieri a disinnescare il tutto con qualche comunicato o invenzione . altrimenti il piano di emergenza per l'uscita della grecia non saprei come altro definirlo perchè le decine di miliardi di obbligazioni greche in pancia alla bce e alle altre banche come li vorranno coprire in caso di uscita della grecia dall'euro, con gli eurobond??? con nuove tasse? col fmi a cui gli usa hanno già detto di non voler dare più un dollaro? li mette la merkel? buoni pasto? un pagherò? boh? )

ma i dati sui cot dove li prende?

Per il momento l'indicatore non visualizza nulla perchè devo inserire i dati degli anni passati, non è facile sta cosa. Intanto segnalo un pattern one2one su Euro50 daily stop loss a 2056. Più sotto si attiva un'altro a 1981.

Allegati

• euro 50.gif
    euro 50.gif
    54,1 KB · Visite: 52
E quello che vogliono è stressarci l'anima.... ma questo se lo sono voluto loro aprendo il mercato a tutti i buoi.....

io non mi preoccuperei piu' di tanto sul nostro indice.... non siamo sui massimi storici,fino a prova contraria il minimo del 2009 non e' stato rotto..... e poi scusate...... l'fmi un paio di giorni fa' ha dichiarato che l'italia ha raggiunto gli obbiettivi,che c'e' la fara'.... e mo crollano le borse???

Per me è solo per fare scappare i Buoi...e gli porgono sul piatto d'argento prodotti come btp e altre cazzate....perchè non ci credo neanche se mi bonificano 10.000.000 di euro che le banche,i pescecani stanno lasciano shortare i buoi....perchè allora vorrebbe dire 1 sola cosa...che sono diventati di buon cuore..... :lol::lol::lol::lol::lol:
La borsa e' anche questa... la psicologia....

Non ci credo che quelli dell'eurozona/bce/fmi vogliano perderci la faccia.....cosi' la darebbero vinta per l'ennesima volta a quei 1000 burattini a roma.....

Giornaliero mini future con OBV.... e dove vogliono andare... siamo su una trend line importante....il minimo per lunedi',martedi'... 11.600/11.700!!

E questa cari miei e' divergenza rialzista.......... OBV non hai MAI mentito......

Allegati

• Mini FTSE Mib Full0612 Future.png
    Mini FTSE Mib Full0612 Future.png
    18 KB · Visite: 159
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto