FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed e' questo per me il loro gioco... far comprare btp...dargli il contentino.... e poi una mattina giu' a picco....!!!

Guarda che l'italia gli serve...fidati... non usciremo mai da sti casini.... troppi soldi in ballo.... se per caso un mattina l'italia da default,(cosa improbabile perche' c'e' monti mandato dall'eu...e i nostri politici non lo manderanno mai a casa....) i soldi non li prende neanche l'europa...! Forse hanno una supercontratto segreto dove solo l'europa puo' prendere i soldi dopo un fallimento????
Mentre le aziende che li stanno aspettando da anni...si attaccano

PS: Se da default l'italì .... quelli che ci rimettono piu' soldi,sono loro,le banche e i big.... e non 100.000 buoi o l'80% della semplice gente italiana!!!
io non ho parlato di default, ma di uscita dall'euro

io non ho parlato di default, ma di uscita dall'euro

Se dico se rompono il minimo del 2009... voglio vedere cosa s'inventano per tener su la baracca......perchè viene giu' DAX e tutto il resto .... e i titoli davvero li compriamo a 0,0001 come i warrant in OTM!!!

Prendi la grecia e guarda il suo index quanto quotava e guarda ora.... prendi il suo paniere e guardi i titoli....

SPERIAMO CHE LA GRECIA SIA QUELLA CHE SALVI IL CULO A TUTTA L'EUROPA....

SPERO ANCHE NON SI AVVERI MAI UNA SITUATION DEL GENERE,PERCHE' VEDI DOPO COME FA' A VOLARGLI LA TESTA A MONTI,BERLUSCONI,BOSSI,BERSANI,CASINI.....

NOI SIAMO ITALIANI E I BADILI IN MANO SONO PRONTI....

Ultima modifica:
appena vedi un doppio minimo spunti fuori

sembri me nel primo trimestre sui numerosi doppio massimo :D:D

mi rivedo proprio in te sai? mi ricordi la gioventù borsistica . per questo ieri ti ho detto che diventerai uno shorter incallito :D:D:D

Non essere crudele dai :)

Se ci si converte pure gl ... inizia un gran mortorio qui

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto