FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aggiornato ora L'euro, scandire i Tracy e i T+1 è veramente un impresa impossibile, posso pero dare per certa la partenza di un Tracy e siamo vicini al segnale long sul MENSILE. Quindi la prima ipotesi è la più avvalorata.
PARTENZA NUOVO MENSILE DOPO 24 GIORNALIERI.

Ecco il mensile:

Io non vado long perchè voglio sodomizzare il bund.

Allegati

• euro.GIF
    euro.GIF
    40,9 KB · Visite: 154
E quello che vogliono è stressarci l'anima.... ma questo se lo sono voluto loro aprendo il mercato a tutti i buoi.....

io non mi preoccuperei piu' di tanto sul nostro indice.... non siamo sui massimi storici,fino a prova contraria il minimo del 2009 non e' stato rotto..... e poi scusate...... l'fmi un paio di giorni fa' ha dichiarato che l'italia ha raggiunto gli obbiettivi,che c'e' la fara'.... e mo crollano le borse???

Per me è solo per fare scappare i Buoi...e gli porgono sul piatto d'argento prodotti come btp e altre cazzate....perchè non ci credo neanche se mi bonificano 10.000.000 di euro che le banche,i pescecani stanno lasciano shortare i buoi....perchè allora vorrebbe dire 1 sola cosa...che sono diventati di buon cuore..... :lol::lol::lol::lol::lol:
La borsa e' anche questa... la psicologia....

Non ci credo che quelli dell'eurozona/bce/fmi vogliano perderci la faccia.....cosi' la darebbero vinta per l'ennesima volta a quei 1000 burattini a roma.....

Giornaliero mini future con OBV.... e dove vogliono andare... siamo su una trend line importante....il minimo per lunedi',martedi'... 11.600/11.700!!

E questa cari miei e' divergenza rialzista.......... OBV non hai MAI mentito......
occhio che i btp dall'estero li vendono da 3 anni e in mano gliene sono rimasti ben pochi
l'azionario poi lacsiamo perdere proprio, che già nei periodi d'oro gli asset allocation dei gestori usa indicavano un investimento azionario del nostro paese del 2-3-4%
noi diventiamo scomodi solo per l'euro e la bce che di titoli nostri ne ha tanti in pancia, ma se cominciano ad uscire la grecia o la spagna dall'euro, vedrai che magari si sentiranno anche sollevati all'idea che possiamo uscire anche noi con 2000 miliardi di debito sul groppone

Ultima modifica:
occhio che i btp dall'esero li vendono da 3 anni e in mano gliene sono rimasti ben pochi
l'azionario poi lacsiamo perdere proprio che nei periodi d'oro gli asset indicati dai gestori usa di azionario del nostro paese era del 2-3-4%
noi diventiamo scomodi solo per l'euro e la bce che di titoli nostri ne ha tanti in pancia, ma se cominciano ad uscire la grecia o la spagna dall'euro, vedrai che magari si sentiranno anche sollevati all'idea che possiamo uscire anche noi con 2000 miliardi di debito sul groppone

Ed e' questo per me il loro gioco... far comprare btp...dargli il contentino.... e poi una mattina giu' a picco....!!!

Guarda che l'italia gli serve...fidati... non usciremo mai da sti casini.... troppi soldi in ballo.... se per caso un mattina l'italia da default,(cosa improbabile perche' c'e' monti mandato dall'eu...e i nostri politici non lo manderanno mai a casa....) i soldi non li prende neanche l'europa...! Forse hanno una supercontratto segreto dove solo l'europa puo' prendere i soldi dopo un fallimento????
Mentre le aziende che li stanno aspettando da anni...si attaccano

PS: Se da default l'italì .... quelli che ci rimettono piu' soldi,sono loro,le banche e i big.... e non 100.000 buoi o l'80% della semplice gente italiana!!!

Ultima modifica:
Intanto il Crudo ha rotto il triangolo e sta sbragando almeno prendo qualche dollaruccio per tamponare le copiose perdite del mese...

Ho aggiornato ora L'euro, scandire i Tracy e i T+1 è veramente un impresa impossibile, posso pero dare per certa la partenza di un Tracy e siamo vicini al segnale long sul MENSILE. Quindi la prima ipotesi è la più avvalorata.
PARTENZA NUOVO MENSILE DOPO 24 GIORNALIERI.

Ecco il mensile:

Io non vado long perchè voglio sodomizzare il bund.
appena la bce taglia i tassi oppure quando scade il twist mi accodo anche io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto