E quello che vogliono è stressarci l'anima....
ma questo se lo sono voluto loro aprendo il mercato a tutti i buoi.....
io non mi preoccuperei piu' di tanto sul nostro indice.... non siamo sui massimi storici,fino a prova contraria il minimo del 2009 non e' stato rotto..... e poi scusate...... l'fmi un paio di giorni fa' ha dichiarato che l'italia ha raggiunto gli obbiettivi,che c'e' la fara'.... e mo crollano le borse???
Per me è solo per fare scappare i Buoi...e gli porgono sul piatto d'argento prodotti come btp e altre cazzate....perchè non ci credo neanche se mi bonificano 10.000.000 di euro che le banche,i pescecani stanno lasciano shortare i buoi....perchè allora vorrebbe dire 1 sola cosa...che sono diventati di buon cuore.....
La borsa e' anche questa... la psicologia....
Non ci credo che quelli dell'eurozona/bce/fmi vogliano perderci la faccia.....cosi' la darebbero vinta per l'ennesima volta a quei 1000 burattini a roma.....
Giornaliero mini future con OBV.... e dove vogliono andare... siamo su una trend line importante....il minimo per lunedi',martedi'... 11.600/11.700!!
E questa cari miei e' divergenza rialzista.......... OBV non hai MAI mentito......