FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azz
e ancora vai long

mi sa che per l'ultima parte della frase ti manca ancora l'ultimo pizzico di esperienza :D:D

l'analisi la fai alla grande, usi gli stop, ti manca solo di usare lo short che paga in molto meno tempo rispetto al long ma con più soddisfazioni.
e poi vuoi mettere dopo che hai cavalcato un periodo di discesa di quelli fatti a regola d'arte come è bello mettersi rilassato long di posizione . ti calcoli mentalmente il pmc togliendo il gain fatto dallo short , e stai come un papa :D:D
la blu coincide col 38,2% di fibonacci
ma ieri campisi ha detto che fino alla 200 sma daily ( 1278) è normale
vediamo se ha ragione anche stavolta il buon gabriele

weekly

Ultima modifica:
ma tu guarda dove hanno deciso di farci rimettere le bottiglie in fresco

mi sa che ci spiano

Già fatto, rimessa nel frigo, per certi versi meglio così ... stasera non avevo sete

Il traguardo deve essere superato di slancio ... dopo aver recuperato fiato ed energia ... se ci arrivi troppo tirato rischi di essere respinto con violenza

Ultima modifica:
Ah, è così! :D Se io cito la 200 daily, è la media acchiappafondi, se la citano altri, è buona! :D
no no

non è buona per niente e credo ce l'esempio migliore è proprio quello che stiamo vedendo in queste settimane sullo spoore

il problema delle mm è il lag, il ritardo
una 200 ti segue meglio le salite ( notoriamente più lente) che le discese ( violente e veloci) , quindi quando si inverte il trend se aspetti quella gli ridai tutto indietro 9 volte su dieci. i fondi le possono usare le bloomberg perchè tanto i soldi mica sono i loro, chiedi a qualche gestore se i suo soldi li investe con la 50 e la 200
prova a far girare un ts con il cross prezzo su media 200 su un arco temporale lungo e vedi che ne esce fuori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto