FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non voglio parlare di politica perchè ne ho il rigetto, ma sentire il nostro premier prima incitare all'unione e ai sacrifici per far fronte alla crisi e poi dichiarare che pagare le tasse è un dovere, pur concordando i principi, non ho potuto fare a meno di pensare che ha istituito l'imu sulla prima casa ma non agli immobili delle fondazioni bancarie e che ha tagliato le pensioni e non paga debiti verso le imprese mentre ha garantito 250 miliardi di obbligazioni bancarie che le banche si sono scontate in bce al tasso dell'1%.

Sono curioso di vedere la reazione di JEDD quando scoprirà che gli tasseranno il cane

tiscali e seat si, per forza. se no non ti aprivano il deposito titoli

si quelle si... fatto buon guadagni... ma non sono riusciti a fottermi... perchè c'e' stato un periodo che non ho potuto piu' seguire e sono entrato sui ribassi... piu' tante le perdite che i guadagni... ma alla fine sono ancora qui.... :);)

ciao solo e :ciao:

ps: vi lascio con una massima....

Amsel Rothschild disse:
“Dammi il controllo dell’economia di un paese, e non mi importerà di chi ne fa le leggi."

pari pari

Allegati

• pari.PNG
    pari.PNG
    25,7 KB · Visite: 204
si quelle si... fatto buon guadagni... ma non sono riusciti a fottermi... perchè c'e' stato un periodo che non ho potuto piu' seguire e sono entrato sui ribassi... piu' tante le perdite che i guadagni... ma alla fine sono ancora qui.... :);)

ciao solo e :ciao:

ps: vi lascio con una massima....

Amsel Rothschild disse:
“Dammi il controllo dell’economia di un paese, e non mi importerà di chi ne fa le leggi."

I sui eredi lo dicono anche stasera:)

Sottoscrivo tutto. :up: Io ho iniziato a dicembre 2007... Ho azzerato il capitale 2 volte prima di iniziare a capire qualcosa. :rolleyes:
azz
e ancora vai long

mi sa che per l'ultima parte della frase ti manca ancora l'ultimo pizzico di esperienza :D:D

l'analisi la fai alla grande, usi gli stop, ti manca solo di usare lo short che paga in molto meno tempo rispetto al long ma con più soddisfazioni.
e poi vuoi mettere dopo che hai cavalcato un periodo di discesa di quelli fatti a regola d'arte come è bello mettersi rilassato long di posizione . ti calcoli mentalmente il pmc togliendo il gain fatto dallo short , e stai come un papa :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto