FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo

il dax è arrivato sul punto critico..........
riprendo il mio grafo settimanale con il cerchio che indicava la zona dalla quale mi aspettavo reazione............
bhè ora vi è arrivato..............e da quella zona o reagisce in modo concreto o son dolori.
attenzionerei anche le semplici medie.........che hanno crossando al ribasso..........
ekko o si verifica una risposta
come avvenne nella settimana del 28 nov proprio all cross al ribasso delle stesse medie (ho messo freccetta)..........proprio all incrocio delle medie.........
o................

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEXsolo.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXsolo.png
    19,5 KB · Visite: 207
solo

il dax è arrivato sul punto critico..........
riprendo il mio grafo settimanale con il cerchio che indicava la zona dalla quale mi aspettavo reazione............
bhè ora vi è arrivato..............e da quella zona o reagisce in modo concreto o son dolori.
attenzionerei anche le semplici medie.........che hanno crossando al ribasso..........
ekko o si verifica una risposta
come avvenne nella settimana del 28 nov proprio all cross al ribasso delle stesse medie (ho messo freccetta)..........proprio all incrocio delle medie.........
o................
il bund è sul punto del non ritorno
potrebbe dare la spinta in entrambi i sensi

per adesso comunque è pullback da libretta

La partita sul bund oggi si gioca sul livello chiave 143 se lo perde son dolori
Mentre più in basso 142.70 è lo spartiacque per la discesa verso i 140

Allegati

• 4.gif
    4.gif
    57,8 KB · Visite: 88
  • 2....PNG
    2....PNG
    48 KB · Visite: 83
dovrebbero accontentarsi, potrebbe essere sufficiente

area 13450 di ftsemib 6420 di dax e 1326 di spoore dovrebbe essere un livello da cui ritracciare. altrimenti cambia il trend

a domani

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto