FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Risultati di ricerca

Notizie relative a news draghi

Convegno con Draghi, protesta studenti davanti La Sapienza

ANSA.it‎ - 6 minuti fa

ROMA - Una sessantina di studenti sta protestando davanti alla facoltà di Economia dell'università La Sapienza di Roma dove si tiene un convegno in memoria ...

Roma, presidio alla facoltà di Economia: studenti contestano Draghi ...

24notizie.com | Le notizie in un click!...

5 minuti fa - Roma, 24 mag. (LaPresse) - Circa trecento studenti stanno protestando davanti all'ingresso della facoltà di Economia della Sapienza a Roma in via del Castro ...

:lol::lol::lol:

La Finocchiaro fa la spesa... con la scorta | gallery | ilGiornale.it

:DD: E le hai viste, Jedd, le facce?! Quelle della foto in basso a sx...

C'è da sbellicarsi, quello che tira il carrello da davanti, quello che tira il carrello da dietro e il terzo che tiene la branda (o che capzio s'è comprata!) appicicandole la spalla contro per tutto il percorso... :lol::lol::lol:

Peccato non farla io la scorta alla finocchia li, saprei bene che fare hi hi hi
CHE TRO....A!!!!!!!!!!! :wall:

Peccato non farla io la scorta alla finocchia li, saprei bene che fare hi hi hi
CHE TRO....A!!!!!!!!!!! :wall:

Ma poi, scusa, ma ti pare che una del genere abbia bisogno di una scorta di 3 professionisti?! Sì, è vero, l'istinto animale che ti suscita subito è prenderla a pedate, ma per chi è un pericolo? spiace dirlo, ma è assolutamente irrilevante, se non per la spesa che comporta per tutti noi mantenerla in senato! E ho letto che mentre erano dentro, si consultava con loro per scegliere una pentola o l'altra... :bow::bow::wall::lol::lol::lol::lol: manco con le loro mogli dovrebbero subire 'na roba del genere. Ridotti a consulenti di pentole spingicarrello... :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Ma poi, scusa, ma ti pare che una del genere abbia bisogno di una scorta di 3 professionisti?! Sì, è vero, l'istinto animale che ti suscita subito è prenderla a pedate, ma per chi è un pericolo? spiace dirlo, ma è assolutamente irrilevante, se non per la spesa che comporta per tutti noi mantenerla in senato! E ho letto che mentre erano dentro, si consultava con loro per scegliere una pentola o l'altra... :bow::bow::wall::lol::lol::lol::lol: manco con le loro mogli dovrebbero subire 'na roba del genere. Ridotti a consulenti di pentole spingicarrello... :lol::lol::lol:

:D peccato li paghiamo noi, caxxo!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto