FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la muerte del bund

Non è muerto e se ne sta appoggiato alla mm del T-1, la romperà se non oggi domani dato che il max del T-1 dovrebbe essere ormai decretato.

Il crudo invece è andato a toccare la bb del T-1, ora è importante romperla al rialzo per decretare almeno un possibile T-1 rialzista.
Al momento la mm del Tracy passa a 91.83, romperla al rialzo sarebbe un buon segno.

Operativamente rimango long sul crudo da 89.81.

Il bund lo aspetto al varco, anche se ho avuto il segnale di short a 144.11.

In due sedute i cani per me posono recuperare i 13K!!! OCIO!!!!!!!!!!!!
guardavo il weekly spoore indice

sul rialzo si sono fatti 3 serie consecutive di weekly con nuovi massimi ciascuna serie interrotta sa una candela che non li aggiornava: la prima di 2 candele, la seconda di 11 ( record storico, quello precedente era di 10 mi pare a cavallo tra 2006 e 2007) la terza serie di 4

DOW indice:

non so come la vediate voi ma sembra una partenza genuina per quanto sia possibile salire con un intermedio così negativo.

Dal primo pallino al secondo un T+1 da 14/15 giornalieri, dal secondo al terzo secondo T+1 del mensile, con tanto di lingua nel quadrato.

Vediamo ora se confermano....

Allegati

• d.GIF
    d.GIF
    56,8 KB · Visite: 70
guardavo il weekly spoore indice

sul rialzo si sono fatti 3 serie consecutive di weekly con nuovi massimi ciascuna serie interrotta sa una candela che non li aggiornava: la prima di 2 candele, la seconda di 11 ( record storico, quello precedente era di 10 mi pare a cavallo tra 2006 e 2007) la terza serie di 4

Traduci per favore per la capra che c'è in me. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto