Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è muerto e se ne sta appoggiato alla mm del T-1, la romperà se non oggi domani dato che il max del T-1 dovrebbe essere ormai decretato.
Il crudo invece è andato a toccare la bb del T-1, ora è importante romperla al rialzo per decretare almeno un possibile T-1 rialzista.
Al momento la mm del Tracy passa a 91.83, romperla al rialzo sarebbe un buon segno.
Operativamente rimango long sul crudo da 89.81.
Il bund lo aspetto al varco, anche se ho avuto il segnale di short a 144.11.
sul rialzo si sono fatti 3 serie consecutive di weekly con nuovi massimi ciascuna serie interrotta sa una candela che non li aggiornava: la prima di 2 candele, la seconda di 11 ( record storico, quello precedente era di 10 mi pare a cavallo tra 2006 e 2007) la terza serie di 4
sul rialzo si sono fatti 3 serie consecutive di weekly con nuovi massimi ciascuna serie interrotta sa una candela che non li aggiornava: la prima di 2 candele, la seconda di 11 ( record storico, quello precedente era di 10 mi pare a cavallo tra 2006 e 2007) la terza serie di 4