ciclista52 Forumer storico 24 Maggio 2012 #39.301 solointraday ha scritto: toftsemib 12952 Clicca per allargare... Solo cosa ne pensi della corona danese??? piatta piatta qui Corona Danese (DKK) - Grafici sull'andamento del mercato valutario - by EuroCambi
solointraday ha scritto: toftsemib 12952 Clicca per allargare... Solo cosa ne pensi della corona danese??? piatta piatta qui Corona Danese (DKK) - Grafici sull'andamento del mercato valutario - by EuroCambi
Jedd GORDON GEKKO 24 Maggio 2012 #39.302 solointraday ha scritto: toftsemib 12952 Clicca per allargare... Io l'ho detto stamattina, e, forse, ero stato pessimista.... 13080 :-.)
solointraday ha scritto: toftsemib 12952 Clicca per allargare... Io l'ho detto stamattina, e, forse, ero stato pessimista.... 13080 :-.)
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2012 #39.303 solointraday ha scritto: toftsemib 12952 Clicca per allargare... l'alternativa potrebbe essere altri 100 punti up (13200-13250) in caso di perdita di quota 82 di usd index. ma al momento non ci credo
solointraday ha scritto: toftsemib 12952 Clicca per allargare... l'alternativa potrebbe essere altri 100 punti up (13200-13250) in caso di perdita di quota 82 di usd index. ma al momento non ci credo
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2012 #39.304 ciclista52 ha scritto: Solo cosa ne pensi della corona danese??? piatta piatta qui Corona Danese (DKK) - Grafici sull'andamento del mercato valutario - by EuroCambi Clicca per allargare... azzz che roba boh? avranno fatto come gli svizzeri?
ciclista52 ha scritto: Solo cosa ne pensi della corona danese??? piatta piatta qui Corona Danese (DKK) - Grafici sull'andamento del mercato valutario - by EuroCambi Clicca per allargare... azzz che roba boh? avranno fatto come gli svizzeri?
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2012 #39.305 spoore fut a 30 min adesso o si fanno 20 punti up oppure invertono Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Jedd GORDON GEKKO 24 Maggio 2012 #39.306 solointraday ha scritto: spoore fut a 30 min adesso o si fanno 20 punti up oppure invertono Clicca per allargare... Figurati dopo il numero di ieri se invertono Solo!!!!!
solointraday ha scritto: spoore fut a 30 min adesso o si fanno 20 punti up oppure invertono Clicca per allargare... Figurati dopo il numero di ieri se invertono Solo!!!!!
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2012 #39.307 Jedd ha scritto: Figurati dopo il numero di ieri se invertono Solo!!!!! Clicca per allargare... quelli so mmmericani jedd, mai dire mai però se invertono se ne dovrebbero fare parecchi in giù. quindi forse è esagerata la cosa
Jedd ha scritto: Figurati dopo il numero di ieri se invertono Solo!!!!! Clicca per allargare... quelli so mmmericani jedd, mai dire mai però se invertono se ne dovrebbero fare parecchi in giù. quindi forse è esagerata la cosa
Jedd GORDON GEKKO 24 Maggio 2012 #39.310 solointraday ha scritto: e anche per oggi il rimbalzo lo abbiamo fatto Clicca per allargare... Manca ancora mezz'ora Solo, calma Potremmo fare ben di più!
solointraday ha scritto: e anche per oggi il rimbalzo lo abbiamo fatto Clicca per allargare... Manca ancora mezz'ora Solo, calma Potremmo fare ben di più!