FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah...
la rossa sembra tosta
vediamo che si inventano più tardi

syul 30 min il broadening di prima ha funzionato. almeno per il momento

Ultima modifica:
e vediamo se hanno apparecchiato per il gap/lap down per l'open di ven25 e si ricomincia con le ch inferiori ai 13000pts...

se poi l'sp500 non supera nemmeno il max di mar22, io calzo la calotta...

buona serata

guardavo il weekly spoore indice

sul rialzo si sono fatti 3 serie consecutive di weekly con nuovi massimi ciascuna serie interrotta sa una candela che non li aggiornava: la prima di 2 candele, la seconda di 11 ( record storico, quello precedente era di 10 mi pare a cavallo tra 2006 e 2007) la terza serie di 4

Solo mi spieghi per favore? Lo sai che io non capisco na mazza no?? Che significa?

Traduci per favore per la capra che c'è in me. Grazie
c'è poco da tradurre jedd, era una semplice osservazione

quella in corso è la prima weekly bianca dopo tre consecutive nere ciascuna con nuovi minimi. di solito si considerano 3 candele daily in un verso per dire che il trend è cambiato. e in questa non abbiamo aggiornato i minimi della scorsa settimana sebbene la scorsa abbia chiuso proprio sui minimi ( ricordi la shadow piccola e fastidiosa come una zanzara che si diceva con g.l. venerdi scorso?)
sarebbe un segnale di forza in teoria, il problema è che non troverebbe riscontro nell'intermarket dove tutto ha aggiornato i minimi/ massimi della scorsa settimana

per questa correlazione (tutta da dimostrare purtroppo) mi aspetterei l'aggiornamento del minimo della scorsa settimana anche sullo spoore. e il tempo in teoria scadrebbe domani alle 22

Io non posso vedere ancora rosso.

Il bund a sto giro sembra accettare teniamo conto che siamo nel secondo mensile e sul secondo T+1 di esso, ora sto benedetto mensile dovrà pur finire?
Certo potrebbe fare come sul primo mensile dove non hanno ripiegato quasi niente ma non credo sia lo stesso caso.

Ipoteticamente andare a chiudere il mensile sul bund permetterebbe un rimbalzo degli azionari giusto per andare a toccare i giusti target.

Al momento le medie dei mensili transitano rispettivamente a:

SeP500 fut 1337

Dow fut 12695

DAX FUT 6440

Livelli non impossibili e naturalmente calanti.

c'è poco da tradurre jedd, era una semplice osservazione

quella in corso è la prima weekly bianca dopo tre consecutive nere ciascuna con nuovi minimi. di solito si considerano 3 candele daily in un verso per dire che il trend è cambiato. e in questa non abbiamo aggiornato i minimi della scorsa settimana sebbene la scorsa abbia chiuso proprio sui minimi ( ricordi la shadow piccola e fastidiosa come una zanzara che si diceva con g.l. venerdi scorso?)
sarebbe un segnale di forza in teoria, il problema è che non troverebbe riscontro nell'intermarket dove tutto ha aggiornato i minimi/ massimi della scorsa settimana

per questa correlazione (tutta da dimostrare purtroppo) mi aspetterei l'aggiornamento del minimo della scorsa settimana anche sullo spoore. e il tempo in teoria scadrebbe domani alle 22

Ahnnnnn. Impossibile :-)
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto