Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il gold si è posizionato perfettamente sulla mediana del canale modificato, deve superare 1576 per continuare il trend al rialzo e cercare la mediana superiore.
...come il sep ...sembra in 4 di 3 di 5 ...della 3 iniziata 8-may
...il movimento da settembre per quanto assurdo mi sembra una 4 in abcde ...ora saremmo sulla fine della d
...il movimento da settembre per quanto assurdo mi sembra una 4 in abcde ...ora saremmo sulla fine della d
...non è così convincente ...potrebbe anche essere finita sia la 3 che la 5 di ordine superiore ...ci sono ampie ombre ...e se fosse davvero un treno di 5 onde di una d può essere molto imprecisa ...in realtà doveva fermarsi attorno a 13600 ma la d mi sembra che spesso possa essere più violenta del necessario
quindi la 1 di 5 finita il 23 aprile e siamo già alla 4 di 3 di di 5 ?
non ci capisco granchè e quindi magari dico una fesseria, ma non è un po troppo presto sia come tempi che come punti? non potremmo essere sulla 2 di 3 di 5?
il macd ( che se non ricordo male viene usato come verifica dei conteggi delle sottoonde, i 3 movimenti di impulso della 3 già fatti non mi sembra li identifichi, mentre sulla 1 sembra averli presi tutti