FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...non è così convincente ...potrebbe anche essere finita sia la 3 che la 5 di ordine superiore ...ci sono ampie ombre ...e se fosse davvero un treno di 5 onde di una d può essere molto imprecisa ...in realtà doveva fermarsi attorno a 13600 ma la d mi sembra che spesso possa essere più violenta del necessario
appunto

e leggevo di qualcuno che addirittura pensa che siamo ancora nella 3 di 1 di 5
tanto con elliot basta etichettare una irregular e il gioco è fatto

hai advget per caso?

...non è così convincente ...potrebbe anche essere finita sia la 3 che la 5 di ordine superiore ...ci sono ampie ombre ...e se fosse davvero un treno di 5 onde di una d può essere molto imprecisa ...in realtà doveva fermarsi attorno a 13600 ma la d mi sembra che spesso possa essere più violenta del necessario
guarda per esempio questo

l'ultimo oscillatore in basso si chiama onde di elliot
quelli in mezzo sono oscillatori che dovrebbero identificare le inversioni di trend ( in verde le fasi lunari)
secondo quell'oscillatore di elliot il 2 maggio sarebbe partito un movimento che finora ha fatto 4 sottoonde, ma che siano di una 3 mentre quelli della 1 sono stati così violenti mi sembra anomalo. ma parlando di elliot per me che non ci ho mai raccapezzato nulla .... :D :D:D

Ultima modifica:
...in 3 ancora non ci credo ...sarebbe troppo ...poi non mi sembra di aver mai visto un 3 che scende in divergenza momentum ed rsi da metà aprile

guarda per esempio questo

l'ultimo oscillatore in basso si chiama onde di elliot
quelli in mezzo sono oscillatori che dovrebbero identificare le inversioni di trend ( in verde le fasi lunari)
secondo quell'oscillatore di elliot il 2 maggio sarebbe partito un movimento che finora ha fatto 4 sottoonde, ma che siano di una 3 mentre quelli della 1 sono stati così violenti mi sembra anomalo. ma parlando di elliot per me che non ci ho mai raccapezzato nulla .... :D :D:D

...quadrerebbe con la versione 4 di 5 ...sempre che non sia una 4 di 3 di 5

...in 3 ancora non ci credo ...sarebbe troppo ...poi non mi sembra di aver mai visto un 3 che scende in divergenza momentum ed rsi da metà aprile
in effetti
però nel caso, avrebbe fatto una 3 di 1 in divergenza. che proprio anomala anomala non sarebbe. anche perchè se lo spoore ( ma qui vado a tracimare) avesse iniziato il movimento di impulso correttivo il 2 maggio ( avendo fatto il 2 maggio una 5 di 5 irregolare visto che il massimo è inferiore a quello di fine marzo) potrebbe essere in una 2 di 1 di 5 ( macd lo vedrebbe) e lo rsi non sarebbe per nulla in divergenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto