FreeWind69 ...armonia 24 Maggio 2012 #39.371 solointraday ha scritto: una 3 di 5 dopo una 1 di 5 forte come quella tra marzo e maggio non torna ... Clicca per allargare... ...4 di 3 di 5
solointraday ha scritto: una 3 di 5 dopo una 1 di 5 forte come quella tra marzo e maggio non torna ... Clicca per allargare... ...4 di 3 di 5
FreeWind69 ...armonia 24 Maggio 2012 #39.372 ...intanto di la potrebbero essere pronti ...anche oil e eurjpy ...se non parte un'impulsiva a salire a breve si mette male male
...intanto di la potrebbero essere pronti ...anche oil e eurjpy ...se non parte un'impulsiva a salire a breve si mette male male
FreeWind69 ...armonia 24 Maggio 2012 #39.374 ...mah ...sarebbe grave con fvx a +6 chiudere male con il bond rosso ed il gaz a -3 per di più ...vedremo ...a dopo cari
...mah ...sarebbe grave con fvx a +6 chiudere male con il bond rosso ed il gaz a -3 per di più ...vedremo ...a dopo cari
mr. takeprofit Forumer storico 24 Maggio 2012 #39.375 solointraday ha scritto: mancano dieci ore e mezza di trattazione sull'indice e 27 e mezza di futures. una vita con la volatilità che c'è di questi tempi Clicca per allargare... Volatilità?
solointraday ha scritto: mancano dieci ore e mezza di trattazione sull'indice e 27 e mezza di futures. una vita con la volatilità che c'è di questi tempi Clicca per allargare... Volatilità?
mr. takeprofit Forumer storico 24 Maggio 2012 #39.376 nico87 ha scritto: I balordi vogliono proprio crepare.... Clicca per allargare... Sì il bund creperà presto
nico87 ha scritto: I balordi vogliono proprio crepare.... Clicca per allargare... Sì il bund creperà presto
nico87 Forumer storico 24 Maggio 2012 #39.377 mr. takeprofit ha scritto: Sì il bund creperà presto Clicca per allargare... Mi piacerebbe... parlavo degli azionari fanno fatica a tenere. Dal canto mio sul crudo tengo d'occhio 90.23 proprio dove si sono appoggiati, se perdono quello me ne vo....
mr. takeprofit ha scritto: Sì il bund creperà presto Clicca per allargare... Mi piacerebbe... parlavo degli azionari fanno fatica a tenere. Dal canto mio sul crudo tengo d'occhio 90.23 proprio dove si sono appoggiati, se perdono quello me ne vo....
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2012 #39.378 mr. takeprofit ha scritto: Sì il bund creperà presto Clicca per allargare... aridaje aspetta il fine twist o un taglio dei tassi della bce e lo shortiamo con uno strumentino
mr. takeprofit ha scritto: Sì il bund creperà presto Clicca per allargare... aridaje aspetta il fine twist o un taglio dei tassi della bce e lo shortiamo con uno strumentino
nico87 Forumer storico 24 Maggio 2012 #39.379 solointraday ha scritto: aridaje aspetta il fine twist o un taglio dei tassi della bce e lo shortiamo con uno strumentino Clicca per allargare... Solo non ne puoi più di sentire sta solfa è!!! Prima ero solo io adesso anche Mr mi appoggia stiamo prendendo potere!!! Inoltre i nostri immensi capitali liquidi faranno da ago della bilancia quando sarà il momento!!!
solointraday ha scritto: aridaje aspetta il fine twist o un taglio dei tassi della bce e lo shortiamo con uno strumentino Clicca per allargare... Solo non ne puoi più di sentire sta solfa è!!! Prima ero solo io adesso anche Mr mi appoggia stiamo prendendo potere!!! Inoltre i nostri immensi capitali liquidi faranno da ago della bilancia quando sarà il momento!!!
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2012 #39.380 mr. takeprofit ha scritto: Volatilità? Clicca per allargare... per far le cose per bene dovrebbero rompere 1308 ... Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: Volatilità? Clicca per allargare... per far le cose per bene dovrebbero rompere 1308 ...