FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 4 ore

con un po di impegno ce la possono fare

anche perchè usd index sta sui massimi di ieri sera sebbene gold crudo e audyen sembrano fare i latitanti

vediamo che si inventano l'ultima ora

Ultima modifica:
Pimco, il più grande fondo (per dimensioni) al mondo per massa gestita in bond, ha dichiarato di aver venduto Bund per timore di un'uscita della Grecia dall'area Euro

il commento e' del gestore Pimco e pubblicato da Milano Finanza

Nel momento in cui i Bund sono stati i maggiori beneficiari della corsa ai beni rifugio provocata dalla crisi del debito, Pimco si sta invece ritirando dai titoli tedeschi. Scott Mather, a capo del portafoglio di gestione di bond di Pimco a Newport Beach, ha spiegato all'agenzia DowJones Newswires di aver venduto Bund negli scorsi mesi, visto che i timori per una possibile uscita della Grecia dall'Eurozona sono saliti.

Continua a leggere: News finanziarie, Finanza, Borsa, Valute, Economia, Azioni, Quotazioni, Mutui - Milano Finanza Interactive Edition

:lol::lol::lol::lol::lol:

Solo non ne puoi più di sentire sta solfa è!!!

Prima ero solo io adesso anche Mr mi appoggia stiamo prendendo potere!!!

Inoltre i nostri immensi capitali liquidi faranno da ago della bilancia quando sarà il momento!!! :lol::lol::lol::lol:
per la verità lo sto puntando pure io
ma rimangono alte secondo me le probabilità di un lungo laterale fino a quando non si schiariscono le prospettive euro e piigs oppure fino a quando la fed smette l'allentamento ( twis qe e menate varie) e vedendo qulche segnale di inflazione qualcuno comincia a paventare la fine dell'era a tasso zero. e allora vedi come ballano tnote e bund

pre eu

Allegati

• italy.PNG
    italy.PNG
    57,7 KB · Visite: 235
  • germany.PNG
    germany.PNG
    55,5 KB · Visite: 235
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back