FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cambria non lo so, ma il fondo che opera secondo la strategia ha aperto nel 2010
se non sbaglio questo dovrebbe essere l'andamento del fondo dall'apertura ad oggi
e se opera negli usa dal 2010 è stato prettamente al rialzo e soprattutto con trend definiti e di lunga durata
figurati se quel metodo lo avessero usato per l'italia oppure in un trend laterale con volatilità alta come in questo periodo quello che combinano con la sma10

si, ma la "forza" sta nella diversificazione. Applicano la stessa strategia a tutte le categorie di mercati: azionario, obbligazionario, valute, materie prime, immobiliare, operando su centinaia di asset
ah beh

bella forza. sui bonds lo applico pure io .
mica bisogna essere gestori di fama mondiale per una simile strategia

poi magari sono io che non ci capisco nulla, ma una cosa del genere non l'avevo mai sentita

non è possibile che siano andati "controtrend" per la strategia...
appunto

l'ho fatta girare in backtesting sullo spoore dal 2006 : solo long se sopra e flat se sotto
già con gli usa dei miracoli non avrebbe dato risultati decenti (in euro poi ...) e considerando quello che ha fatto il mercato usa in questi sei anni, se lo applichi al msci world ti metti a piangere

Si, vero, però sull'azionario il mio errore è stato minore. Fino a 1.350 avevo ipotizzato anche io una correzione, se ricordi. :)
si ma parlavi di nuovi massimi anche dopo la prima correzione dal massimo di marzo.
sei ancora dell'idea di nuovi massimi? perchè la differenza sarebbe importante non tanto per il numero (1500 o altro) quanto per il fatto che un nuovo massimo ora individuerebbe la discesa da maggio come correttiva . quel punto devono andare a almeno 1600 anticipando un boom economico e dei consumi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto