FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo i miei target naturalmente medie che ora transitano a:

Sep 500 fut: 1336

Dow Fut: 12686

DAX fut: 6432

Per il crudo: 91.68

L'euro è fradicio si fotta....

Buon giorno.

Intanto la truppa si dirige a target.

il primo ad arrivare il crudo con precisione millimetrica sulla mm a 91.29.

Allegati

• cru.GIF
    cru.GIF
    27,2 KB · Visite: 87
bhè, se vedi bene, dopo la correzione dai massimi di fine marzo-inizio aprile, s&p e nasdaq sono tornati in area di massimi relatvi (pur senza effettivamente aggiornarli), e il dow ha proprio aggiornato i massimi dell'anno il 1° maggio...
Ora come ora penso ancora a nuovi massimi per indici americani e dax, anche se la situazione si è fatta più difficile, certo. E più passa il tempo con gli indici che continuano a strisciare senza risalire e più si deteriora, ovvio.
infatti il punto è proprio quello
il secondo massimo inferiore al primo e non è cosa da poco

Sarò anche un'illuso, ma come si fa ad andare long con la notizia che avete postato sulla terza banca spagnola?
ANSA) - ROMA, 25 MAG - Stop alla Borsa di Madrid per il titolo Bankia, dopo le indiscrezioni secondo cui l'istituto si appresterebbe a chiedere al governo spagnolo aiuti per oltre 15 miliardi di euro. Oggi Bankia presentera' il proprio piano di ristrutturazione e, stando a una fonte citata da Reuters, ''serviranno piu' di 15 miliardi di euro per contribuire a ripulire la banca''. L'istituto, parzialmente nazionalizzato circa due settimane fa, ha gia' ricevuto da Madrid 4,5 miliardi di euro. (ANSA).

Se poi ci mettiamo le altre banche + piccole locali che sono già alla camera a gas, mi pare proprio che siamo in una situazione proprio brutta in europa, altro che Grecia!

Sono settimane che facciamo un giorno si e uno no saliscendi da paura, bisognerebbe operare all'inverso vendere uando si buca le resistenze e comprare qaundo si bucaìno i supporti.
Credo proprio che corto sono e corto resto dopo questa notizia.
Lunedì abbiamo chisa anjche l'america, ma ponta poco perche i futures vanno lo stesso, almeno credo.

Saluti e grazie

la blu e la rossa, rotture e pullbacks a ripetizione sui massimi della settimana che coincidono anche con la ema8 daily
sotto la blu in close delle 12 ci sarà di che divertirsi perchè chiuderebbe sotto anche sul 4 ore. ameno che non diano una smazzata al bund

Ultima modifica:
Sono andato a controllare ora su fineco, bankia nn scambia davvero!
Ma ci rendiamo conto che è la terza banca del paese che è sospesa e quasi come se in Italia sospendessero Intesa, (nn mi ricordo chi è la ns terza banca) come la prenderebbe il mercato?

saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto