FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ci diranno delle decisioni prese su come ricapitalizzare le banche
quindi tutto rimandato a domani per verificare se è una opportunità di acquisto, oppure di vendita ( come credo)

oggi ci diranno delle decisioni prese su come ricapitalizzare le banche
quindi tutto rimandato a domani per verificare se è una opportunità di acquisto, oppure di vendita ( come credo)
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM Solo, non son d'accordo!!!
OCIO!!! Notizie catastrofiche, troppo, quindi per me UP!

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM Solo, non son d'accordo!!!
OCIO!!! Notizie catastrofiche, troppo, quindi per me UP!
quali notizie catatsrofiche jedd?
oggi sembrano tutte buone, della grecia e della spagna non si parla, l'euro sale, di domenica sera han parlato di un super-piano segreto (???) salva euro da discutere a fine giugno e ratificare a fine anno, la fed è pronta a fare il qe3 e per l'ennesima volta in due anni si rimbalza coi bancari che prendono soldi dagli stati ( anche se non si capisce mai da dove e che ne fanno). a me sembrano tutte belle notizie :D

quali notizie catatsrofiche jedd?
oggi sembrano tutte buone, della grecia e della spagna non si parla, l'euro sale, di domenica sera han parlato di un super-piano segreto (???) salva euro da discutere a fine giugno e ratificare a fine anno, la fed è pronta a fare il qe3 e per l'ennesima volta in due anni si rimbalza coi bancari che prendono soldi dagli stati ( anche se non si capisce mai da dove e che ne fanno). a me sembrano tutte belle notizie :D
Mi son fermato a venerdì io :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto