FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che il drive del rialzo pare sia la ricapitalizzazione delle banche europee e che l'eurousd ha cominciato a salire venerdi alle 14 anticipando di parecchio il rialzo di oggi e disinteressandosi della discesa di ws venerdi provo a vedere se la tline magenta può dare qualche indicazione operativa
...

Ultima modifica:
sembra abbian finito il propellente sul gold. se lo spoore fut va sotto 1273 ci dovrebbe trascinare parecchio giù. banche o non banche, per salire ci vuole il qe3

sembra abbian finito il propellente sul gold. se lo spoore fut va sotto 1273 ci dovrebbe trascinare parecchio giù. banche o non banche, per salire ci vuole il qe3

QE o non QE, l'amico di mio cugino mi ha fatto sapere che sino a fine giugno non si scende

Uscito da UCG a 2,62 ... spero mi dia l'occasione di rientrare long da più basso

Ultima modifica:
No, performance semestrale dei fondi
butta un occhio al gold

qui tra gold crudo bonds e banche stan mescolando per bene le carte. sarà la vicinanza delle streghe di qui a 8 giornate

ma sono molto curioso di vedere se anche oggi a fine giornata sarà sceso l'oi fib giugno e aumentato il settembre, e soprattutto se il putcall ratio di giugno si uniforma a quello di tutte le scadenze e strikes

Ultima modifica:
butta un occhio al gold

qui tra gold crudo bonds e banche stan mescolando per bene le carte. sarà la vicinanza delle streghe di qui a 8 giornate

ma sono molto curioso di vedere se anche oggi a fine giornata sarà sceso l'oi fib giugno e aumentato il settembre, e soprattutto se il putcall ratio di giugno si uniforma a quello di tutte le scadenze e strikes

Cosa prevedi per il 15/6 dall'analisi dell'OI?

Un 13.500 andrebbe bene?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto