FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo su, gold scende poco ( ma era salito tanto in solitaria)
bonds giù euro su usdindex giù
audyen su usdcad giù, borse europee su
tutto torna rispetto ai classici movimenti da qe o ltro

solo lo spoore e il dax sono agli stessi livelli del close di venerdi,
molto probabilmente si adeguerà lo spoore ( se il dax rimanesse negativo non ci sarebbe da sorprendersene perchè un piano come quello che viene ipotizzato per ricapitalizzare le banche sarebbe una sconfitta tedesca). ma se è una trappola sono dolori e si potrebbe andare verso quello che dicevo venerdi di aspettarmi per questa settimana

L'avevo scritto stamani che niente nonete appena ripartiva il dax noi andavamo su a +2-+3%.

Io non starei tanto short in questi giorni, onestamente. vedo troppo pessimismo in giro per i forum e di solito è sintomatico. Non mi stupirei di vedere venrdì FTsmib a 13500....
Ciauzzz

visto che il drive del rialzo pare sia la ricapitalizzazione delle banche europee e che l'eurousd ha cominciato a salire venerdi alle 14 anticipando di parecchio il rialzo di oggi e disinteressandosi della discesa di ws venerdi provo a vedere se la tline magenta può dare qualche indicazione operativa

Ultima modifica:
divergenze riba di brevissimo e monitoro il livello di supporto di breve intorno ai 12820pts ed in salita...

io mi metto la calotta...

non mi sorprenderei di un min relativo/assoluto intorno alle h17,30, anche grazie agli US...

in attesa di conferme o smentite

divergenze riba di brevissimo e monitoro il livello di supporto di breve intorno ai 12820pts ed in salita...

io mi metto la calotta...

non mi sorprenderei di un min relativo/assoluto intorno alle h17,30, anche grazie agli US...

in attesa di conferme o smentite
se davvero dovesse essere quello che sembra sarebbe anche scandaloso perchè avrebbero sostenuto a questa maniera stamattina i bancari senza nulla di concreto, ma semplicemente su voci uscite una domenica di giugno. sinceramente non voglio credere che siano disposti ad arrivare a tanto
ad ogni modo gold euro e bund puzzano da miglia, così come la discesa notturna dello spoore fut con recupero durante una giornata dove tutti guadagnano tanto e loro al massimo sono andati alla parità su venerdi

se davvero dovesse essere quello che sembra sarebbe anche scandaloso perchè avrebbero sostenuto a questa maniera stamattina i bancari senza nulla di concreto, ma semplicemente su voci uscite una domenica di giugno. sinceramente non voglio credere che siano disposti ad arrivare a tanto
ad ogni modo gold euro e bund puzzano da miglia, così come la discesa notturna dello spoore fut con recupero durante una giornata dove tutti guadagnano tanto e loro al massimo sono andati alla parità su venerdi

appena arrivato vedo in formazioneeeeeeeeeeeeeeee 30' fatto vediamo
doppio max da libretta h1 nostrano vediamo se funzia boooooo

Ultima modifica:
Tiannamen, strane coincidenze in Borsa

Indici Shanghai con cifre data strage. Bloccate ricerche su web

7c569580bce6e552cc078449072e872e.jpg
(ANSA) - PECHINO, 4 GIU - In una bizzarra coincidenza, immediamente notata dagli internauti cinesi, l'indice della Borsa di Shanghai e' sceso oggi di 64,89 punti. Oggi, 4 giugno, cade il 23/o anniversario del massacro di Tiananmen, avvenuto appunto il 4/6/89. Anche i censori che vigilano su Internet se ne sono accorti rapidamente e ricercando in cinese ''perdite in Borsa'' si ottiene un messaggio che dice ''ricerca fallita'', oppure ''in base a leggi e regolamenti vigenti i risultati non possono essere mostrati''.

Intanto si sale!

OFF TOPIC.

Bravi a coloro che continuano a votare sta gente e dicono che invece il M5S non è credibile. BRAVI COLLIONI!!!!

Da IFQ
Il 23 maggio, 3 giorni dopo il sisma,nell’aula del consiglio regionale emiliano, Giovanni Favia del Movimento 5 Stelle ha detto: “Vogliamo che tutti i finanziamenti ricevuti dai partiti siano tracciabili e sia tracciabile la loro destinazione”. E poi: “I partiti attraverso questo governo che sostengono chiedono sacrifici agli italiani. Vediamo se siamo disposti a farne noi. Anche per le elezioni regionali presto sarà pagata la rata di luglio del 2012. Sono 3 milioni. È il momento ideale per fare un gesto concreto: diamoli ai terremotati!"
Sunito Stefano Bonaccini del Pd risponde che Favia "cerca di speculare cinicamente su un tema che riguarda i soldi dei partiti”.
Csx e cdx dissentono unanimamente.
Marco Lombardi del Pdl chiede che ognuno scriva al proprio segretario e che Favia scriva a Grillo, insomma scaricano l'onere su altri ma nessuno è disposto a dare qualcosa del suo.
Tra le pochissime voci favorevoli Berardini della Lega: “Votiamo sì alla proposta di Favia. Come forza politica abbiamo vissuto in prima persona i pericoli legati all’utilizzo non oculato dei fondi pubblici. Ci pare giusto ora indirizzarli verso qualcosa che abbia priorità”.
Risultato del voto: 37 presenti, 31 contrari, 6 favorevoli (Cinque Stelle, Lega, uno del Gruppo misto). Proposta bocciata: i 3 milioni resteranno ai partiti.
Stessa storia al consiglio regionale del Molise, organo che vive in una sorta di limbo dopo che il Tar ha annullato le elezioni.
Massimo Romano (Movimento civico Costruire Democrazia), Filippo Monaco (Sel) e Felice Di Donato(lista civica) propongono con un ordine del giorno di devolvere ai terremotati le indennità dei consiglieri da oggi in poi, sono almeno 200.000 euro. Proposta bocciata. E Romano attacca: “È incredibile la convergenza tra cdx e csx che si ritrovano spesso d’accordo. Peccato, questa era un’iniziativa di buon senso e relativo sforzo per recuperare un minimo di credibilità alla politica!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto