Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ho ancora letto l'articolo, ma secondo me i tedeschi non accetteranno mai di accollarsi i debiti medi dei paesi europei in qualsiasi formula li si voglia mettere
la popolazione la vedrebbe come una ingiustizia perchè loro han fatto i sacrifici prima riducendo ore di lavoro e quant'altro, ora hanno bassa inflazione, pil in crescita una valuta forte e rapporti commerciali consolidati con la cina in particolare
la merkel non può decidere da sola perchè le è stato imposto di passare per la ratifica in parlamento, dove delle pressioni usa sulla borsa non credo gliene freghi più di tanto
qualcosina la stanno togliendo dal fut dopo il cash come da tradizione da qualche seduta
penso che domani potrebbe essere una giornata noiosa in laterale con qualche correlazione che ogni tanto salta ( gold giù crudo su per es. oppure euro su bund su )
e se gold e euro si dovessero mettere in laterale non credo accadrà più di tanto