FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che la news potrebbe essere dietro l'angolo ... una vocina mi dice che di questi tempi si sale con l'ascensore e si scende per le scale ... un gradino alla volta
il mio sospetto è che la portino avanti in là nell'estate come ad agosto 2011, quando ci hanno tenuti sulle spine con l'accordo sul tetto del debito per 3 mesi
il tema è diverso quest'anno, ma la dinamica sembra la stessa
e poi hanno da sistemare il fiscal cliff, che con presidente democratico e camera repubblicana non sarà certo una passeggiata. e chissà quando se ne cominceranno a sentire gli effetti in borsa usa

il mio sospetto è che la portino avanti in là nell'estate come ad agosto 2011, quando ci hanno tenuti sulle spine con l'accordo sul tetto del debito per 3 mesi
il tema è diverso quest'anno, ma la dinamica sembra la stessa
e poi hanno da sistemare il fiscal cliff, che con presidente democratico e camera repubblicana non sarà certo una passeggiata. e chissà quando se ne cominceranno a sentire gli effetti in borsa usa

Cmq la metti, sono sempre artifici ... l'europa e l'occidente sono messi male ... non se ne uscirà presto da questa situazione ... il fondo è ancora lontano ... e spero sinceramente di sbagliarmi

e pensare che oggi non volevo fare i soliti discorsi:wall::D

snpcash a 4 ore

secondo me non hanno ne voglia ne forza per salire, stessa cosa se non peggio il dax
se cambiano idea loro ok, ma che i piigs continuino a lungo sulle voci di piani segreti io non ci credo

secondo me vale sempre il pattern della flag ( sul fut è un cuneo) rotta e con target teorico in area 1200

Ultima modifica:
un esempio scolastico di gl channel applicato al nostro indice:D:D

io mi accontento della rossa discendente. se la rompe in close si sale

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto