FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno
sono curioso di vedere lunedi come reagiranno gli indici ,se dovessi fare una previsione direi un bel up tanto x gradire.
100 miliardi alla spagna e abbiamo risolto i problemi ,settimana prossima 150 alla grecia e siamo a posto......... e noi ne abbamo bisogno di 2000 x ripianare il ns debito se ce li danno la crisi eurozona è in parte risolta che dite ......io allego anche il mio iban mi accontento di un milioncino di euro e poi sono a posto anch'io.
www il movimento 5 stelle sosteniamolo e votiamolo

facciamo una settimana sparata al rialzo, poi più avanti il default

buongiorno
sono curioso di vedere lunedi come reagiranno gli indici ,se dovessi fare una previsione direi un bel up tanto x gradire.
100 miliardi alla spagna e abbiamo risolto i problemi ,settimana prossima 150 alla grecia e siamo a posto......... e noi ne abbamo bisogno di 2000 x ripianare il ns debito se ce li danno la crisi eurozona è in parte risolta che dite ......io allego anche il mio iban mi accontento di un milioncino di euro e poi sono a posto anch'io.
www il movimento 5 stelle sosteniamolo e votiamolo

Dico che la Grecia con tutti i soldi che ha preso vale MOLTO meno di 1 anno fa...
per non parlare di 2 anni fa..da 750 e fischia vale ora 170...:specchio:

Grafico degli indici FTSE/ATHEX 20 - Yahoo! Finanza

giustamente unanime il consenso sul rialzo visto che a questo ci hanno abituato in caso di simili eventi
anche io lo penso, lo avrei pensato di più se l'intervento lo avessero fatto prima del +10% di madrid e del +6% di milano nelle ultime 6 giornate. quindi la possibilità che parte o tutto sia già stato scontato da questi rialzi ( che sui bancari è stato ben più forte) rimane anche se le probabilità che salgano forte sono ovviamente molto più alte. quindi a meno di voli pindarici io aspetto il close di domani per stoppare, quando un close sopra i massimi di venerdì significherebbe inversione sul daily

giustamente unanime il consenso sul rialzo visto che a questo ci hanno abituato in caso di simili eventi
anche io lo penso, lo avrei pensato di più se l'intervento lo avessero fatto prima del +10% di madrid e del +6% di milano nelle ultime 6 giornate. quindi la possibilità che parte o tutto sia già stato scontato da questi rialzi ( che sui bancari è stato ben più forte) rimane anche se le probabilità che salgano forte sono ovviamente molto più alte. quindi a meno di voli pindarici io aspetto il close di domani per stoppare, quando un close sopra i massimi di venerdì significherebbe inversione sul daily

l'euro-dollaro in salita a 1,2665 sembra confermare il rialzo

l'euro-dollaro in salita a 1,2665 sembra confermare il rialzo
che facciano l'apertura sparata anche sul fut spoore è scontato, meno una volta che i mercati asiatici saranno operativi visti i dati cinesi. poi che dalle 8 di domattina spingeranno comunque sull'europa a prescindere dall'asia sarà altrettanto ipotizzabile

certo che dell'intervento non credo che chi di dovere non ne fosse al corrente ( le banche sono saliti parecchio la scorsa settimana). già che c'erano però potevano metterci un po di volumi in più sullo spoore ( leggevo che han fatto la maggior settimana dell'anno di rialzo con la settimana con i volumi più bassi dell'anno). allora un doppio massimo su 1340 non lo possiamo escludere a priori

Ultima modifica:
partiti

Allegati

• questi.PNG
    questi.PNG
    13,8 KB · Visite: 472
Quel 13771 è gia un max superiore al 13720 che ricordo..?
Cmq primo ingresso short sulla "fiducia" su usa500...più sale e più scendono..(contratto settembre ovviamente...)
buona notte! ;)

buongiorno
gup up da paura ora 366 punti...........
vedremo il prosieguo,intanto x salvare le banche spagnole a noi italiani la solidarietà costera ca una 20 di miliardi ,tanto quale si raccoglierà con l imu :eek: mettiamo in pericolo la vita di aziende e famiglie x solidarizzare con i banchieri spreconi
a me sembra una caz..ta mostruosa

buongiorno
gup up da paura ora 366 punti...........
vedremo il prosieguo,intanto x salvare le banche spagnole a noi italiani la solidarietà costera ca una 20 di miliardi ,tanto quale si raccoglierà con l imu :eek: mettiamo in pericolo la vita di aziende e famiglie x solidarizzare con i banchieri spreconi
a me sembra una caz..ta mostruosa

IO L'HO GIA' DETTO CHE LA SITUAZIONE ATTUALE MI PORTA GIUSTIFICARE QUALSIASI AZIONE!!!!!

Per i terremotati aumentiamo le accise, per darei i soldi alle banche e a Real Madrid e Barcellona, no, diamo 20 miliardi.

Spero muoiano tutti questi FDP!!! FINE DEI DISCORSI!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto