FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
long o short be qui siamo a un bel bivione

altro max in arrivo a formare la N oppure giu a formare la M

osservando il tempo sappiamo che sara di 333 -290-oppure la differnza di 999-(333+290)=376

tenendo presente anche che siamo piu o meno alla meta del terzo annuale o come si chiami,non abbiano ancora leccato la trend che sostiene il secondo annuale ma nemmeno quello che sostiene i due annuali la strtada e breve

Siamo in piena onda 2 up su SEP. target 1364 circa (61.8%) della discesa. Poi parte il crollo della 3 down che romperà la tl tua tratteggiata.

Sapevamo che la 2 sarebbe stata veloce e intensa. quindi finora tutto normale.
Da noi per ora sembra il tanto atteso INTERMEDIO.

Cque Wally regna sovrana, quindi tanto vale seguire la conta laggiù.

Tony Caldaro da una lettura tutta bullisc invece, e vede SEP che ha gia bottomed. Ed ora ha davanti nuovi massimi in area 1499. Ho provato ha seguire la sua conta, ma non mi piace assolutamente

non ce la fo piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lascia stare jedd
che tanto finchè al potere ci sono quelli che ci sono adesso continueranno a fare quello che stanno facendo, e tanto più quanto più sentono il pericolo che possano essere cambiati alle prime elezioni.
hanno il mandato di salvare la finanza, e stan facendo di tutto per spostare i buchi e i debiti della finanza sugli stati, e lo faranno sempre più fin quando staranno lì, pur sapendo che questo non risolve il problema come dimostrato con grecia portogallo irlanda e gli stessi usa. vedremo con la spagna

Siamo in piena onda 2 up su SEP. target 1364 circa (61.8%) della discesa. Poi parte il crollo della 3 down che romperà la tl tua tratteggiata.

Sapevamo che la 2 sarebbe stata veloce e intensa. quindi finora tutto normale.
Da noi per ora sembra il tanto atteso INTERMEDIO.

Cque Wally regna sovrana, quindi tanto vale seguire la conta laggiù.

Tony Caldaro da una lettura tutta bullisc invece, e vede SEP che ha gia bottomed. Ed ora ha davanti nuovi massimi in area 1499. Ho provato ha seguire la sua conta, ma non mi piace assolutamente
vediamo che succede

Ultima modifica:
lascia stare jedd
che tanto finchè al potere ci sono quelli che ci sono adesso continueranno a fare quello che stanno facendo, e tanto più quanto più sentono il pericolo che possano essere cambiati alle prime elezioni.
hanno il mandato di salvare la finanza, e stan facendo di tutto per spostare i buchi e i debiti della finanza sugli stati, e lo faranno sempre più fin quando staranno lì, pur sapendo che questo non risolve il problema come dimostrato con grecia portogallo irlanda e gli stessi usa. vedremo con la spagna

a me una cosa non torna di questo ragionamento..........
che è quello più condiviso , almeno così mi pare.

allora ci sono poteri forti che vogliono salvare la finanza ( e fin qui ci sto)
per farlo indebitano gli stati e non mettono divieti o limitazioni alla banche e simili ( e anche fin qui ci sto)

ma alla fine i governi falliranno e di conseguenza anche le banche.......

quindi o sti poteri forti stanno salvando la finanza e intanto si mettono i soldi sotto il materasso
o si stanno anche loro suicidando.
ìsbaglio?
quello che voglio dire è che non capisco il fine.............ok salvano la finanza per quanto tempo?....1 3..5 anni ma poi a forza di mandare in default stati saltano pure loro.

o forse mettono il virus della paura dei fallimenti e intanto prendono soldi e speculano .............e poi prima del botto finale
risolvono la questione per un decennio............prima di ricominciare?

non riesco a comprendere.

che cedano prima di qualche giornata, soprattutto a ridosso delle streghe, non ci credo. ma non si sa mai perchè dipenderà esclusivamente dai flussi che arriveranno o dalle smentite. quindi può davvero accadere di tutto.
per il nostro intanto vediamo al close di oggi se avranno confermato l'inversione del trend precedente con un close sopra il massimo di venerdi oppure se in caso di ridimensionamento andranno in area 13550

buon proseguimento

Ultima modifica:
a me una cosa non torna di questo ragionamento..........
che è quello più condiviso , almeno così mi pare.

allora ci sono poteri forti che vogliono salvare la finanza ( e fin qui ci sto)
per farlo indebitano gli stati e non mettono divieti o limitazioni alla banche e simili ( e anche fin qui ci sto)

ma alla fine i governi falliranno e di conseguenza anche le banche.......

quindi o sti poteri forti stanno salvando la finanza e intanto si mettono i soldi sotto il materasso
o si stanno anche loro suicidando.
ìsbaglio?
quello che voglio dire è che non capisco il fine.............ok salvano la finanza per quanto tempo?....1 3..5 anni ma poi a forza di mandare in default stati saltano pure loro.

o forse mettono il virus della paura dei fallimenti e intanto prendono soldi e speculano .............e poi prima del botto finale
risolvono la questione per un decennio............prima di ricominciare?

non riesco a comprendere.

Ultimamente io vedo nero, anzi no, ROSSO. Capisci a me!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto