FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11 Giugno 2012
Il nocciolo della questione

John P. Hussman, Ph.D.
Tutti i diritti riservati e attivamente applicata.
Ristampa Policy

Negli ultimi 13 anni, l'S & P 500 ha sottoperformato anche il ritorno depressa privi di rischio buoni del Tesoro. Vero e proprio investimento statunitense interno lordo non è cresciuto affatto dal 1999, e anche come percentuale del PIL, gli investimenti reali rimane debole.

Il dibattito in corso circa l'economia continua lungo le linee di gran parte dei partigiani, con i conservatori, sostenendo che le tasse semplicemente non sono abbastanza bassi, e l'economia dovrebbe essere liberato dei regolamenti, mentre i liberali sostengono che l'economia ha bisogno di programmi governativi più grandi e iniziative di stimolo grandi.

Lost in questo dibattito è un riconoscimento del problema che sta al cuore del problema: un sistema finanziario distorto, sia negli Stati Uniti e nel mondo, che dirige capitale scarso ad usi speculativi e improduttiva, e si rifiuta di ristrutturare il debito una volta che il debito ha andato a male.

In particolare, nel corso degli ultimi 15 anni, il sistema finanziario mondiale - incoraggiata dalla politica sbagliata e interventi monetari miopi - ha perso la sua funzione di dirigere scarsi capitali verso progetti che migliorano lo standard mondiale di vita. Invece, il sistema finanziario è stato trasformato in un self-serving, casino grottesco che determina un errato risparmio scarse, implora e incoraggia bolle speculative, si rifiuta di ristrutturare il debito cattivo, e chiede che gli amministratori più spericolati di capitale dovrebbero essere remunerate con salvataggi che il trasferimento crediti inesigibili dai bilanci privati ​​al bilancio pubblico.

Ciò che è centrale: ecco che l'ambiente la politica del governo ha favorito questo risultato. Questo ambiente include la deregolamentazione del settore finanziario che è stato accoppiato con un fermo del governo, ripetute distorsioni monetarie, il rifiuto di ristrutturare il debito cattivo, e una preferenza per codardia politica che includeva i salvataggi e la contabilità opaco. Tasse deregolamentazione e inferiore non risolverà questo problema, né più grandi sarà "pacchetti di stimolo." Le soluzioni giuste per incoraggiare la ristrutturazione del debito (e di imporla quando necessario), per rafforzare i requisiti patrimoniali e regolamentazione del rischio assunto da istituti di credito tradizionali che beneficiano fermi fiscali e monetarie per rimuovere fermi fiscali e monetari e assicurare un'autorità di risoluzione sulle istituzioni impegnarsi in attività finanziarie più speculative, e di interrompere spericolate interventi monetari che incoraggiano la speculazione finanziaria e transitorie "ricchezza" effetti senza alcun legame significativo per i prestiti o le attività economiche.

Con la nostra analisi, l'economia americana sta attualmente entrando in una recessione. Non l'anno prossimo, non entro la fine dell'anno, ma ora. Ci aspettiamo che questa diventi sempre più evidente nei prossimi mesi, ma attraverso un costante processo di negazione, in cui è respinto ogni deterioramento transitorio, e ogni outlier positivo viene celebrato come una ripresa della crescita. In larga misura, questa crisi è un "boomerang" dalla crisi del credito che abbiamo vissuto diversi anni fa. La catena di eventi è il seguente:

La deregolamentazione finanziaria e monetaria negligenza -> bolla immobiliare -> crisi del credito caratterizzato dalla mancata ristrutturazione del debito bad -> La recessione globale -> disavanzi di bilancio degli Stati Uniti a livello globale - Conflitto> tra moneta unica e diverse politiche fiscali in Europa -> austerità -> European ceppi di recessione recessione e di credito -> Global.

In effetti, stiamo andando in una nuova recessione, perché non abbiamo mai affrontate in modo efficace i problemi che hanno prodotto il primo, lasciandoci insolitamente vulnerabili alle scosse di assestamento. Il nostro malessere economico è il risultato di un'intera catena di decisioni sbagliate che hanno stravolto i mercati finanziari in modo tale da rendere inevitabile crisi ricorrenti.

Una volta che abbiamo abbandonato Glass-Steagall Act, togliendo il firewall tra le banche tradizionali e le attività più speculative, e consentendo le attività di avere una protezione efficace del governo degli Stati Uniti, era solo una questione di tempo prima che una crisi del credito si sarebbe svolta. I miei 2003 pezzi treni merci e ripide curve dettaglio il problema: "Quindi la vera domanda è questa:?. perché qualcuno disposto a mantenere questa bassa la carta tasso di interesse se i debitori che emettono esso sono così vulnerabili al rischio di default che è il segreto I mutuatari don 't effettivamente emettere direttamente. Invece, gran parte del rischio peggiore di credito nel sistema finanziario degli Stati Uniti è attualmente scambiato in strumenti che finiscono per essere in parte sostenuto dal governo degli Stati Uniti . Questi sono detenuti da investitori proprio perché piggyback sulla buona fede e credito di Zio Sam ".

La possibilità di usare il governo federale come un fermo per l'assunzione dei rischi è l'elemento centrale nella creazione della bolla immobiliare. Finché un mutuatario è stato fisicamente respirare, si potrebbe fare un mutuo ipotecario, senza realmente preoccuparsi se il prestito poteva essere rimborsato. Nel momento in cui è stato confezionato, diviso in segmenti fuori, e cartolarizzati o da una banca o da Fannie e Freddie, ognuno dei quali aveva il fermo del governo, il prestito era di qualcun altro problema. Quando la bolla si è schiantato, i nostri politici hanno fatto la loro errore cruciale - in primo luogo attraverso l'amministrazione Bush, e poi ha continuato da parte dell'Amministrazione Obama - non sono riusciti a richiedere obbligazionisti di accollarsi le perdite su crediti inesigibili.

Ogni grande banca è finanziato in parte da parte dei depositanti, ma quei depositi in genere rappresentano solo circa il 60% del finanziamento. Il resto è debito verso gli obbligazionisti propri della banca, ed il patrimonio dei suoi azionisti. Quando un paese come la Spagna va per salvare una banca in fallimento come Bankia - e lo fa acquistando azioni in banca - il governo sta mettendo i suoi cittadini in un "first loss" posizione che protegge gli obbligazionisti a spese pubbliche. Questo è stato chiamato "nazionalizzazione" perché la Spagna possiede ora la maggior parte dello stock, ma il salvataggio non ha alcun elemento di ristrutturazione a tutti. Tutte le passività della banca - anche ai suoi possessori di obbligazioni proprie - sono protetti a spese pubbliche. Quindi, al fine di difendere gli obbligazionisti delle banche, la Spagna è in aumento l'onere del debito pubblico dei propri cittadini. Questo approccio è follia, perché la Spagna i cittadini alla fine subire le conseguenze di austerità di bilancio o di eventuale rischio di default del debito pubblico.

Il modo di ristrutturare una banca è quello di prendere in amministrazione controllata, annotare i bad assets, spazzare via gli azionisti e gran parte del debito subordinato, e poi ricapitalizzare l'entità restante con la vendita di nuovo nel mercato privato. Depositanti non perdere un centesimo. Mentre gli Stati Uniti adeguatamente ristrutturato General Motors - cancellando stock, rinegoziazione dei contratti, e sottoponendo obbligazionisti di tagli di capelli - il sistema bancario è stato in gran parte incontaminata.

Il fallimento dei nostri politici di ristrutturazione del debito ha portato, nel peggiore dei due mondi - un'economia in cui le banche sono stati sollevati sulla necessità di trasparenza (grazie alle modifiche contabili da parte del FASB), eppure i proprietari di abitazione legato con bolla di dimensioni obbligazioni ipotecarie visto molto poco in termini di ristrutturazione del debito. Il motivo per cui non ha mai avuto alcuna trazione economica in questo "recupero" è che questi oneri del debito rimangono in vigore. Mentre noi certamente non si parla di "freebie" svalutazioni principali - che quasi certamente provocare uno tsunami di default strategici, abbiamo proposto da tempo quello che abbiamo chiamato Appreciation di proprietà come un modo per sostituire parzialmente principale mutuo per un credito negoziabili sul futuro apprezzamento. In mancanza di una ristrutturazione significativa del debito, tuttavia, abbiamo un sistema finanziario che continua a operare con un backstop governo fiducioso per l'assunzione del rischio, mentre la domanda aggregata rimane soppressa da un peso del debito esistente.

Gli economisti definiscono uno standard di vita come la quantità di beni e servizi che la gente l'economia può consumare come risultato del lavoro che fanno. Essi definiscono la produttività come la quantità di beni e servizi che la gente l'economia può produrre come risultato del lavoro che fanno. Nel lungo periodo, un miglioramento del tenore di vita richiede l'aumento della produttività, che a sua volta richiede l'economia di accumulare uno stock di investimenti produttivi - fabbriche, le macchine, le invenzioni, l'istruzione, e così via. Nel breve periodo, i benefici della crescita della produttività può essere mantenuto attraverso i profitti in modo da impedire tali benefici vengano cui godono i lavoratori, ma anche allora, ridistribuendo la ricchezza può raggiungere solo limitati miglioramenti del tenore di vita. Nel corso del tempo, un'economia che sperpera i suoi risparmi scarse prevedibilmente soffrire per questo.

Tragicamente, nessuno sembra aver imparato una cosa dalla dot-com crash, o il crash tech, o il crollo immobiliare. Wall Street continua a implorare interventi monetari per premiare speculativi, anche se questi premi hanno più volte dimostrato di essere di breve durata. Che gli investitori non sembrano apprezzare è la quantità di risparmio scarse della nostra nazione sono state bruciate in cenere come un risultato.

Io davvero non voglio dire di scegliere su Facebook. E 'una società ordinata, una piattaforma di pulito, e io rispetto Mark Zuckerberg iniziative benefiche. Ma l'esempio è troppo istruttivo perdere, quindi cerchiamo di pensare come un business e come uno dei maggiori destinatari di investimenti di capitale. Se andate su Amazon o Ebay, che si desidera rimanere per comprare qualcosa. Questo è un modello di business fine, e gli effetti di rete funzionano in tuo favore perché ci sono un sacco di venditori sul lato opposto. Se andate su Google, si vuole trovare quello che stai cercando e poi lasciare, che è una situazione in cui la pubblicità è il benvenuto, e ha anche lavorato come modello di business (anche se con una sorprendente mancanza di concorrenza, dato che l'azienda è in gran parte basato su un singolo calcolo autovettore). Ma in considerazione Facebook. Se andate su Facebook, tutta la vostra intenzione è quella di stare su Facebook per un po ', ma non per comprare qualcosa. Qui, gli effetti di rete funzionano contro la pubblicità perché rispondendo all'annuncio si tira fuori dalla rete. Su quella piattaforma, la pubblicità è un fastidio, e se si è costretti a tollerare la pubblicità, avrete finalmente la migrazione a una piattaforma senza di essa, quindi la ritenzione sarà impegnativo. Eppure, in qualche modo le banche di investimento erano in grado di prezzo che l'azienda a $ 100 miliardi di dollari per offrire giorno. Forse i proventi della quotazione ci porterà più giochi, applicazioni fotografiche più e più modi i nostri bambini possono passare il loro tempo on-line, invece di sviluppare una conoscenza o abilità utili. Sono tutti per le reti di down-time e sociale con moderazione, ma è scoraggiante quando questa è la roba che IPOs storici sono realizzati - che questo è dove enormi quantità di risparmi sono assegnati sulla base di un "wait and see" business modello. Grazie alla campagna pubblicitaria speculativa, insieme con rendimenti volutamente soppresse in merito alle scelte di investimento meno speculativi, ma una migliore comprensione, si continuano a stanziare le scarse risparmio della nazione in modi che sono in ultima analisi, improduttiva, e tale errore tornerà a mordere noi nel tempo.

Come si fa a cambiare rotta? Per ripristinare l'economia sul sentiero della crescita a lungo termine, abbiamo bisogno di allocare il capitale meglio. Ciò richiede la disponibilità a consentire investimenti sbagliati per capire male, senza essere salvato o meno salvato. Essa contribuirebbe anche a staccare l'economia globale dal peso delle sofferenze che non possono essere serviti. Il primo ordine di business è quello di ristrutturare gli oneri del debito. Questo obbliga gli istituti e obbligazionisti di accollarsi le perdite parziali piuttosto che trasferire tali perdite al pubblico attraverso i salvataggi) e richiede rimborsi del debito da ristrutturare - parte idealmente lo scambio del capitale di una qualche forma di rivendicazione del patrimonio netto. Il ritorno alla crescita richiederà strutture normative che tutelano i depositanti ma completamente rimuovere la protezione del governo, dalle banche di investimento e attività di trading. Il ritorno alla crescita richiederà la politica monetaria che ferma distorsivi dei mercati finanziari contemporaneamente sopprimendo l'incentivo a salvare e incoraggiare gli investimenti speculativi.

Nel lungo termine, la crescita economica in realtà significa l'introduzione di nuovi prodotti e servizi, nuovi metodi e tecnologie, nuove industrie e anzi interi. Questi non sono il risultato di programmi di stimolo, ma sono invece il risultato di investimenti produttivi, formazione, creatività, e francamente il tempo. Naturalmente, i programmi di stimolo può avere importanti effetti a breve termine, ma anche qui, non possiamo parlare significativamente di "stimolare la domanda aggregata" se non anche ristrutturare gli oneri del debito sulle persone, soprattutto sul versante dei mutui. Accanto a nulla è stato fatto in questo fronte negli ultimi anni. Un secco "rupe fiscale" sarebbe molto dirompente qui, ma non dobbiamo sopravvalutare la capacità di spesa in disavanzo per la produzione di significativo o prolungato il progresso economico, per quanto "illuminato", un pacchetto di stimolo dato sembra essere.

Nel frattempo, non possiamo immaginare che la crisi europea può essere affrontato da accumulando debito pubblico eccessivo per salvare le banche in difficoltà, e quindi basandosi su banche in difficoltà a comprare il debito pubblico eccessivo. A meno che non vogliamo un mondo in cui vengono tagliati i servizi pubblici per l'osso in modo da rendere obbligazionisti bancari intero, e in cui la recessione (o in qualche depressione paesi) viene forzata su cittadini al fine di rendere obbligazionisti intero governo, i leader mondiali alla fine dovranno svegliarsi e riconoscere che il debito cattivo richiede obbligazionisti che volentieri preso il rischio di prendere anche la perdita.

L'ultimo elemento nella crisi europea è la notizia che la Spagna è stato promesso prestiti della UE al fine di salvare il suo sistema bancario. La promessa di salvare la Spagna può fornire una raffica di sentiment di mercato positivo, anche se ho il sospetto ci sono alcune rughe in anticipo prima di tutti che il finanziamento sarà effettivamente imminente. E 'un po' deprimente a riflettere sul fatto che la Spagna è uno dei quattro maggiori nazioni europee, in modo che sia effettivamente stata chiamata a dare a se stesso. In qualche modo, questo è visto come l'Europa "fare la cosa giusta." Ma ciò che sta realmente accadendo è che un continente che è già troppo in debito promettenti sono i fondi in modo che la Spagna può aumentare il suo debito pubblico, e quindi inutilmente proteggere gli obbligazionisti delle banche spagnole, che dovrebbero essere oggetto di una ristrutturazione ordinata invece. Questo è interessante perché il nuovo debito sarà superiore agli attuali titoli spagnoli, con grande dispiacere degli attuali obbligazionisti spagnoli, ed i salvataggi metterà le pretese di spagnoli bancari obbligazionisti avanti le rivendicazioni dei cittadini spagnoli che stanno finanziando le ricapitalizzazioni ". " Il modo in cui solo la Spagna potrebbe fare un regalo più esplicito agli obbligazionisti delle banche sarebbe quella di includere carta da imballaggio e di un arco.

Se sembra come se l'economia globale ha imparato nulla, è perché evidentemente l'economia globale ha imparato nulla. La cosa giusta da fare, ancora una volta, è quello di prendere amministrazione delle banche insolventi e spazzare via il brodo e debito subordinato, utilizzando i fondi presi a prestito per proteggere i depositanti nel caso in cui le perdite sono profonde abbastanza da mangiare attraverso gli strati intermedi delle passività (che è dubbia), e comunque con i fondi presi in prestito per stimolare l'economia dopo la ristrutturazione si verifica. Abbiamo intenzione di continuare ad avere crisi fino a quando i leader mondiali riconoscono che a breve la creazione di iperinflazione (che subordina anche il pubblico, in questo caso, distruggendo il valore della moneta), non vi è alcun sostituto per la ristrutturazione del debito.

Infine, a proposito di una uscita greco, corse agli sportelli, e generale Euro-zona stress, i ragazzi sempre attenti al Zerohedge preso atto della seguente notizia la scorsa settimana:

VANCOUVER, Columbia Britannica - (Marketwire - 7 giugno 2012) - Fortress Paper Ltd. ("Libro Fortezza" o la "Società") (TSX: FTP), annuncia che la sua consociata interamente controllata, Landqart AG, produttore leader di banconote e carte di sicurezza, ha avuto un ordine banconota materiale reintegrato. Questo ordine è stato improvvisamente sospeso nel quarto trimestre del 2011 che hanno negativamente influenzato i risultati finanziari delle operazioni Landqart nella prima metà del 2012. La Società gestisce la carta di sicurezza dei prodotti commerciali presso il Mulino Landqart con sede in Svizzera, dove si produce banconote, passaporti, visti e protezione del marchio e di altri documenti di sicurezza , e al suo strumento ottico Fortezza si trova in Canada, dove si fabbrichi otticamente variabile materiali a film sottile .

Ci aggiungere che De La Rue PLC, una società britannica attiva nella progettazione e produzione di oltre 150 monete nazionali, registrate un nuovo 52-week high scorsa settimana, nonostante le recenti perdite ripide altrove, nei mercati azionari esteri.

Mercato del clima

Come la scorsa settimana, continuiamo a stimare un potenziale ritorno / profilo di rischio per gli stock che è tra i più negativo dello 0,5% delle istanze storiche. La finestra principale qui è circa 2 settimane a 6 mesi, ma si estende fino a 18 mesi. In un'ottica a lungo termine, si stima a 10 anni S & P 500 total return di circa 5,1% annuo (nominale), sulla base della nostra metodologia standard. La crescita strategica e strategico internazionale rimangano ben coperto. Valore Dividendo strategico è di circa il 50% coperto, che è la sua posizione più difensiva. Strategica Total Return continua a svolgere una durata di poco meno di 1 anno, con un po 'meno del 14% del patrimonio in parti metalli preziosi, e una piccola percentuale in azioni di utilità e valute estere.

Nel complesso, rimaniamo fortemente difensiva. Il nostro ritorno / rischio stime medie di corso, e ogni particolare istanza può discostarsi da quella media. E anche qui, le condizioni di mercato potrebbero cambiare in un modo che sposta il nostro ritorno / stime di rischio. Ma qui e ora siamo sulla difensiva. base alle condizioni attuali, il rischio di un declino del mercato profonda ed estesa rimane elevata. Gli investitori che si sono impegnati ad un buy-and-hold postura, in considerazione della profondità di precedenti crisi cicliche negli ultimi 12 anni, dovrebbe ignorare le mie opinioni e rispettare la loro disciplina proprio investimento. A mio parere, gli investitori che sarebbero in grado di tollerare una crisi simile a declino 2000-2002 e 2007-2009 devono sbucciare la loro esposizione azionaria a un livello che potrebbe comodamente mantenere attraverso un completamento analoga del presente bull-bear ciclo. Il giorno per giorno flusso e riflusso di notizie periodicamente creare la percezione che le cose sono improvvisamente "fissato" grazie ad alcuni, l'intervento di salvataggio, o accordo. Essere scettici - l'aggravarsi delle turbolenze qui restano enormi.

---

Prospetti per i Strategic Growth Fund Hussman, la Strategic Hussman Total Return Fund, il Hussman Strategic Fund International, e la Hussman Strategic Value Fund Dividend, nonché le relazioni del Fondo e di altre informazioni, sono disponibili cliccando sul pulsante "I Fondi" menu da qualsiasi pagina di questo sito.
 
lassastare
dico solo che ci siamo
gli yahchis scendono
e noi domani romperemo i min del 2009 e andremo verso i minimi del 2003


poi tiocchera anoi chiedere aiuti a fmi


quando sara byby euro
 

Allegati

  • gl 5.png
    gl 5.png
    420,3 KB · Visite: 221
il mega fono porta come target sulla trend nera del ciclo in essre major
passante per 1200
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    286,5 KB · Visite: 97
questo abbiamo gia visto ea ggirono in diretta

quel min relativo a 1298,5 deve essere fracassato
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    311,9 KB · Visite: 82
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto