FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti dico di sì ma la cosa è troppo complessa da spiegare, sempre secondo me...

ma dalla prox settimana che mi immagino inside rispetto a questa, ci sarà da divertirsi anche con lo short(vix permettendo)...
se dovesse aumentare la volatilità credo che hai proprio ragione

sui daily la volatilità e un presunto precursore di quella sta anticipando da ieri un aumento di volatilità. ma potrebbe anche indicare strappo up come spesso succede sull'inizio dei picchi volatilità

E' COMINCIATA
Banca network ha bloccato i conti correnti dei clienti.
Banca network,nata da un ramo della Banca Popolare di Lodi,ormai fallita,dal 31 maggio ha bloccato i cc dei clienti senza nessun preavviso ed ora 30.000 clienti in Italia non possono più prelevare.
Si meravigliano poi che Greci e Spagnoli stanno svuotando le banche!
Questi figli di putt....a non solo non ti prestano i soldi ma si prendono anche quel poco che hai.

se dovesse aumentare la volatilità credo che hai proprio ragione

sui daily la volatilità e un presunto precursore di quella sta anticipando da ieri un aumento di volatilità. ma potrebbe anche indicare strappo up come spesso succede sull'inizio dei picchi volatilità
come ti ho detto, il vix melo spetto in calo fino a fine lug/ago, è questo che non mi quadra o meglio quadrerebbe se fosse partito anche un t+4...

forse l'sp500 sale ed il ftse è lasciato in balia di se stesso...!?!

come ti ho detto, il vix melo spetto in calo fino a fine lug/ago, è questo che non mi quadra o meglio quadrerebbe se fosse partito anche un t+4...

forse l'sp500 sale ed il ftse è lasciato in balia di se stesso...!?!

...già :) ...solo se è partito 1 giu un t+4 :cool: ...questo t sembra avere max massimo oltre metà ...possibile si un + e non quadrerebbe con il - prima ...nel caso long black di qualche giorno fa sarebbe l'intermedio del 10 barre daily

:-?

Ultima modifica:
E' COMINCIATA
Banca network ha bloccato i conti correnti dei clienti.
Banca network,nata da un ramo della Banca Popolare di Lodi,ormai fallita,dal 31 maggio ha bloccato i cc dei clienti senza nessun preavviso ed ora 30.000 clienti in Italia non possono più prelevare.
Si meravigliano poi che Greci e Spagnoli stanno svuotando le banche!
Questi figli di putt....a non solo non ti prestano i soldi ma si prendono anche quel poco che hai.

Chi ha messo i soldi in questa banca? Coraggio però!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto