FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse te l'ho già detto...
:-)

ma in caso di panico la correlazione inversa di breve bond-azioni non funziona e crolla tutto...

in attesa di conferme o smentite
d'accordissimo. ma io non mi aspetto il panico prima e dell'estate e soprattutto non senza prima un rimbalzo che faccia pensare ad una occasione di acquisto. il punto è da che livello potrebbe partire il rimbalzo per riallineare sui massimi di periodo indici crudo gold bonds e euro

sul cash a 4 ore

h&s rib praticamente invalidato e il movimento sembra stia creando un cuneo di inversione rialzista ( nero) cui però fa contrasto la flag ribassista blu e il megafono rosso e soprattutto il macd ancora al ribasso
la sparata up è probabile ma trovano parecchia resistenza . che la facciano a ridosso delle streghe e prima delle elezioni in grecia io non ci credo . a meno che le banche greche non sappiano come andranno le elezioni

Ultima modifica:
sul cash a 4 ore

h&s rib praticamente invalidato e il movimento sembra stia creando un cuneo di inversione rialzista ( nero) cui però fa contrasto la flag ribassista blu e il megafono rosso e soprattutto il macd ancora al ribasso
la sparata up è probabile ma trovano parecchia resistenza . che la facciano a ridosso delle streghe e prima delle elezioni in grecia io non ci credo . a meno che le banche greche non sappiano come andranno le elezioni

La faranno oggi pomeriggio, quando tutti meno se lo aspettano. Oggi e domani sparano UP. Vediamo, questo mi aspetto io,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto