FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e meno male che opera solo sul nostro e non anche su innominabili e/o singoli titoli :lol::lol:

p.s. un caro saluto da parte mia ai due pulcini del tuo giardino :D

Balzo del 6,65% per Borsa Atene, cresce attesa per elezioni - Yahoo! Finanza Italia

questi sanno

Balzo del 6,65% per Borsa Atene, cresce attesa per elezioni

Giro di boa di seduta sui massimi di giornata per la Borsa di Atene con l'indice Ase (KOSDAQ: 058370.KQ - notizie) (Athens Stock Exchange) che fa segnare un progresso del 6,65% sospingo dai titoli del settore bancario che fanno segnare tutti progressi a doppia cifra. Indiscrezioni di mercato riportate dalle principali agenzie stampa parlano di crescenti attese per una vittoria dei partiti pro-austerity alle elezioni del prossimo 17 giugno

:wall::wall: No, provo a cambiare

Allegati

• portafortunaA.jpg
    portafortunaA.jpg
    24,1 KB · Visite: 288
Balzo del 6,65% per Borsa Atene, cresce attesa per elezioni - Yahoo! Finanza Italia

questi sanno

Balzo del 6,65% per Borsa Atene, cresce attesa per elezioni

Giro di boa di seduta sui massimi di giornata per la Borsa di Atene con l'indice Ase (KOSDAQ: 058370.KQ - notizie) (Athens Stock Exchange) che fa segnare un progresso del 6,65% sospingo dai titoli del settore bancario che fanno segnare tutti progressi a doppia cifra. Indiscrezioni di mercato riportate dalle principali agenzie stampa parlano di crescenti attese per una vittoria dei partiti pro-austerity alle elezioni del prossimo 17 giugno
azzz

allora potrebbero anticipare il rimbalzone

vediamo comunque di qui a domani perchè delle elezioni greche, noi che non sappiamo come stanno le cose, non conviene fidarci per aprire un long neanche dopo il risultato ufficiale. un sano e saggio flat forse è la cosa migliore per domani sera

vediamo come si sviluppa la giornata
io per adesso ho ancora lo spoore cash a 4 ore in sell, anche se con un delta del macd molto piccolo e quindi potenzialmente vicino ad un possibile cross al rialzo con un movimento repentino
buon appetito e a dopo
al momento ho ch del 2gg dell'sp500 alle h21,45 di mer 13, naturalmente da confermare...

se il min regge l'open è tutta up già dalle h15,30...

se non viene fuori una direzione dopo i dati tra 15 minuti bund e dax ci potrebbero dare indicazioni sulla prossima settimana e sulle proiezioni greche

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto